Le regole del gioco - ..a volte 1 cerotto non basta...
« Precedenti Successivi »
 

Chi ben comincia...

Quando già di primo mattino, la giornata inizia di...., diciamo schifosamente, qualcuno sa suggerirmi il modo per arrivare a fine giornata???E mancano "solo" una decina di ore..... AAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!
 

Pensiero del giorno

Chi dice che la felicità non si può comprare, sicuramente non sa dove andare a fare shopping!
 

Pensiero del giorno

L'amore ai tempi del Duemila...
 

Talvolta

A volte vorrei sbattere la testa contro il muro sino a romperla.. e vedere se almeno così, ne possa uscire qualcosa di buono..
 

Pensiero del giorno

 

Uomini e motori 

Per noi ragazze, che in ambito di pistoni, cilindri, cavalli e motori in genere, non siamo molto ferrate, l'automobile costituisce un semplice mezzo di trasporto, che facilita i tragitti fra un negozio e l'altro, fra estetista e parrucchiere. Alcune, quando si presentano in concessionaria per acquistarne una, chiedono semplicemente: "Vorrei un'auto", come se ne esistesse una sola…
 

Buongiorno a tutti!

Nonostante ancora non si sia risolta la situazione del post precedente, passo per un saluto a tutti quanti!! Buona giornata e che sia.. migliore della mia!!
 

Helpppppp!!!

Aiutoooooo!!!! Oggi sono sommersa di lavoro!!! Speriamo di uscirne viva...
 

Vocabolario Uomo - Italiano

Come scrivevo in un post precedente, le difficoltà di comunicazione fra uomo e donna sono spesso legate all'utilizzo di registri comunicativi opposti, o come direbbe il mio amico/consigliere ufficiale Sharkuzzo , "piani dialettici" differenti, che rendono la comprensione reciproca un'impresa titanica! Ciò non si esplica soltanto in un diverso utilizzo delle parole, ma anche nel differente significato che viene attribuito nei due…
 

Accessi d'ira

"Combatti con te stesso, se vuoi vincere l'ira, quella non può vincere te. Incominci a vincere, se viene nascosta, se non le si dà sfogo. Seppelliamo i suoi segni e teniamola, per quanto si può, nascosta e segreta". Questo è quanto diceva Seneca, riguardo ad una delle più comuni manifestazioni dell'animo umano, vale a dire…
 

« Precedenti Successivi »