Creato da ispanico_87 il 29/12/2005

The_GODSON

Le tartarughe, in fatto di strade, ne sanno più delle lepri >Kahlil Gibran<

 

« UNA STORIA VERA... MA NO...Messaggio #231 »

Post N° 230

Post n°230 pubblicato il 06 Gennaio 2008 da ispanico_87
 

Ommioddio come ho potuto dimenticarlo... Ok chiedo scusa al mio bloggonzolo, e mi faccio perdonare scrivendo un bel pò di roba!!!

Era l'anno duemilacinque ed io ISPANICO_87 entravo a far parte di questa community, la community di libero, una community frequentata da molti ragazzi, diventai amico di tanta gente mi creai un'immagine, l'immagine del ragazzo semplice che rispetta gli amici e con il quale era bello passare il tempo chattando... Fin qui tutto ok, un bel giorno però feci l'errore, sì lo ammetto sono stato spinto dagli amici... Comunque creai il mio primo blog chiuso dopo manco un mese, non sapevo cosa scrivere non avevo idee e quindi lo chiusi, dopo un pò di tempo però sempre pressato dagli amici ne aprìì un altro, era il 29 Dicembre 2005 nacque il blog di Ispanico_87 quello che adesso potete ammirare in tutto il suo splendore... In questo blog sono entrate tante persone, hanno scritto anche in tanti quasi tutti i miei vecchi amici hanno scritto qualcosina qui, ogniuno ha lasciato la sua firma, anche con un semplice commento. Fare tutti i nomi anzi i nick di quelli che sono passati di qua e hanno lasciato un commento sarebbe troppo, e poi loro lo sanno di chi parlo, parlo di tutti eh sia chiaro non dimentico nessuno dal 2005 ad oggi chiunque ha scritto qui sarà sempre ricordato su questo blog, che mai e poi mai cancellerò, non ho mai pensato di farlo casomai non scrivo più ma non lo cancello, ci sono due anni della mia vita in questo blog! Voi vi starete chiedendo, perchè non l'hai scritto il 29 Dicembre sto post?? Ed io vi rispondo, l'avevo quasi dimenticato, cioè mi spiego meglio in quel periodo avevo altro per la testa un cumulo di pensieri sovrapposti che mi hanno fatto dimenticare il compleanno del bloggonzolo, e poi due giorni fa mi sono ritrovato nella mia casella mail o buca delle lettere per chi volesse tornare al passato, comunque scorrendo le mail ho trovato un sacco di cose, mail contenenti catene {le odio non mandatemele uff}, mail di amici che adesso non sento più, ma che sempre amici erano... E tra queste mail ho trovato un file immagine, una roba proprio di due anni fa un regalo di una ragazza fantastica e stupenda nonchè dolcissima vi mostro l'immagine poi vi dico chi è!


Chi mi conosce bene e chi mi ha sempre letto forse saprà di chi è questo regalo, è della piccola Rebecca la dolcissima Rebecca va beh lo dico la mia Rebucciola quanto le voglio bene, certo ogni tanto ci perdiamo di vista, ma quando ci riicontriamo non possiamo fare a meno di ricordare le cose belle che ci siamo detti e soprattutto non possiamo fare a meno di dirci ti voglio bene! E' stata proprio questa immagine a farmi ricordare che dovevo fare un post dedicato al compleanno del mio blog, perchè è grazie a quella gente che frequentavo due anni fa che lui è qui adesso con noi, che lui fa parte dei miliardi e miliardi di blog della community di libero, e sta tranquillo anche se non hai mille commenti al giorno o non sei mai stato blog del giorno hai sempre qualche fan che ogni volta viene qui legge e anche se non commenta lascia la sua firma... Adesso però basta mi sono dilungato troppo saluto tutti quelli che hanno contribuito a far diventare così bello e soprattutto così vecchietto questo blog, anche lui vi ringrazia!!!
AUGURI BLOG!!!(anche se in ritardo)



 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ispanico_87
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 36
Prov: PA
 

TI INNAMORI COSI'...

"Ti innamori così per caso
di una tipa qualunque,
ti innamori così
imparando a volerle bene
parlandole da amico
sorriderle e
accorgendoti di stare male

se un giorno non la vedi,
ti innamori così
stando ore insieme a lei
sentendo il cuore
che ti batte forte se si avvicina
e una voglia tremenda di baciarla
se dolcemente ti sfiora,
ti innamori così
sentendoti morire
al solo pensiero che lei
sta con un altro."


 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

svuotacommunityricca94lorussolunadeldeserto0Capitano_ULTIMOfru803moltocarina89ma.lapinaclaudiagiardinaispanico_87susannabortoliniJoyMusettec.t.intrepidacile54m.a.r.y.s.e
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963