AtEmPoRalMeNtEuNicA - Considera che in me è primavera da mezz'ora...
« Precedenti Successivi »
 

boh

E ritorno a vagare nei meandri della mia mente, mentre le mie dita vogliono sputare parole attraverso questi tasti ... domande senza risposta, restano sedute su punti interrogativi. Alcune ataviche, altre nuove, aspettano un treno che le porti lontano dalla mente o che le trascini su binari dal sapore ferroso, affinchè abbandonando la limitante forma ne…
 

Non smettere di cercare ...

.... fermezza, equilibrio, forza, lealtà, consapevolezza ...elementi fondamentali, per raggiungere la meta che il cuoresi prefigge fin dai primi bagliori di vita.Colpi bassi, disillusioni, confusioni, vittimismo, masochismoal bando dal mio regno.Continuo a credere dopo aver ricominciato a sperare, a sognare...che tutto ciò che sono adesso..tutto ciò in cui credo, adesso più che mai,un giorno mi…
 

Resta con me ...in un sogno !

 

Quanto è vero ...

 

iL MIO PENSIERO PIù ARDITO ... A MIO AVVISO (MOLTO POCO ORIGINALE)

Questa notte, sento la necessità di viaggiare dentro me stessa alla ricerca di un qualcosa, che mi punzecchia dentro e che tenta di attirare la mia attenzione, difficile riuscire a decifrare la radice di quel piacevole bruciore, che sale dalla materia per giungere all'anima, percorrendo le tortuose strade dell'essere. Ed ecco che l'intuito mi suggerisce…
 

Tratto dal libro "L'ultima riga delle favole" di Massimo Gramellini

Restavano 2 alternative.Accontentarsi di una donna che non gli incendiasse il cuore.Oppure rassegnarsi a una solitudineintervallata da passioni inesorabilmente brevi.AVEVA SCELTO LA BUSTA n°2,ma soltanto perchè un'indole romanticadella quale non era riuscito a sbarazzarsi completamentelo aveva indotto a scartare la prima. P.S. Rifletto sull'importanza dei librie su quanto possano essere rivelatori di un sentire,a quanto possano…
 

ESTERIORIZZAZIONE DI UN DIALOGO INTERIORE...

COME TI SENTI? Più forte in quanto più consapevole, più leggera perchè libera, tutta la libertà del potenziale è nuovamente tra le mie mani. PENSI CHE DURERA'? Non lo so, non è questo l'importante, ciò che conta è afferrare "qui ed ora" questo sentire, anche se non dovesse durare questa sensazione di calore brulicante...la sua…
 

SEGUI IL TUO DESTINO (LAO-TZU)

COLORO CHE ESCONO DALLA VIAE SI AFFIDANO AI CALCOLI MENTALI SARANNO IN PERICOLO;COLORO CHE TRASCURANO LA RAGIONE IN FAVORE DELL'ASTUZIASARANNO FRUSTRATI.PERCIò SEGUI IL TUO DESTINO E LA TUA RAGIONE,E NON SARAI Nè AFFLITTO DALLE PERDITENè ESALTATO DALLE CONQUISTE.IL SUCCESSO NON è QUALCOSA CHE HAI COSTRUITO,LA CONQUISTA NON è QUALCOSA CHE HAI CERCATO.CIò CHE VIENE, VA…
 

Primo giorno di primavera

   E' con occhi nuovi che inizia la mia primavera ...altri occhi sono stati specchi di nuove verità e prospettive ...alberi in fiore accarezzano la mia mente,spolverandola da antiche tristezze,profumi nuovi aprono varchi a desideri dimenticati,regalandomi altri contorni e confini, bellezze talmente semplici da emozionarmi nella loro bellezza unica,dolci fragranze rievocate dal fondo del mio sentire...mi avvolgono…
 

Diceva Mère, una delle più grandi mistiche della tradizione yogica...

"Soltanto chi è disposto a perdere tutto può avere tutto."
 

« Precedenti Successivi »