AtEmPoRalMeNtEuNicA - Considera che in me è primavera da mezz'ora...
« Precedenti Successivi »
 

L'ANIMA NON CAMBIA CON IL NOME.

 

Ciao Lucio ... la tua musica rimarrą un segno indelebile del tuo passaggio ...

 

Tienimi per mano (H. Hesse)

Tienimi per mano al tramonto,quando la luce del giorno si spegne e l'oscurità fa scivolare il suo drappo di stelle...Tienila stretta quando non riesco a viverlo questo mondo imperfetto...Tienimi per mano... portami dove il tempo non esiste...Tienila stretta nel difficile vivere.Tienimi per mano... nei giorni in cui mi sento disorientata...cantami la canzone delle stelle dolce…
 

Egitto che passione ..che richiamo ...

...è negli ultimi tempi che l'Egittoinizia ad esercitare su di me un fascino ancora maggiore rispetto al passato ...avvertendo una sorta di richiamo karmico ...tra una navigata e l'altra nel profondo mare di internet ...ho ritrovato "un inno"alla nascita di una bambina da parte dei suoi genitori,bellissimo e commoventelo riporto esattamentecosì come scritto dalla fonte(IN…
 

Commiato

 

In amor vince chi fugge ...

... è nella natura umana desiderare ciò che non si può avere.Chi scappa viene inseguito, chi resta viene dato per scontato.Meccanismo sovente di coloro che possiedono parti di sè irrisolte, masochismo e sadismo si compensano, molto più frequentemente di quanto si possa pensare, compagni di merende, progettano tra un biscottino ed una tazza di thè,…
 

Eclissi del cuore

 

Ultimo atto

Perchè tu che sei assenzadivori avidamente il mio petto e la mia mente ?Esisti in me .. grazie al mio corrotto "sentire"- mercenario -baratta i miei sogni in cambio della tua immaginetanto cara all'anima e tanto ostile alla ragioneDa quanti secoli ti affronto e ti accolgo?Quale debito atemporale devo scontare?Questo è l'atto finale !Il sipario…
 

....

Camminando in vie  scoscese un quesito risaliva lungo le mie arterie vermiglie  invadente picchiettava i timpani dell'anima che nel suo sordo equilibrio non voleva rispondere ... aspettava di essere scossa da una caduta ... sperava che lo scrigno di cristallo nel quale sonnecchiava, si rompesse ... NOnon aveva paura di esserne ferita ... mentre il cuore…
 

Amaca

Mi cullo, tra noia ed attesa nelle profondità del mio essere .  
 

« Precedenti Successivi »