Creato da DocGull il 09/12/2006
Approfondimenti e dibattiti di GEOPOLITICA. Dite la vostra in libertà. Per cercare gli argomenti che più vi interessano utilizzate i tags, li trovate sulla sinistra, sono l'elenco dei temi trattati.
 

COME LEGGERE IL BLOG:

Per scegliere l'argomento di maggior interesse:

Per cercare un argomento che sia di vostro maggiore interesse rispetto agli altri, utilizzate i TAGS. Li trovate subito sotto questo box. Cliccate e vi si aprirà un menù a tendina. A quel punto scegliete l'argomento che preferite e si apriraranno tutti i posts relativi ad esso.

Come leggere i titoli degli articoli:

Di fianco al titolo dell’articolo si trovano gli argomenti, ad esempio il nome di un Paese: Iraq, Libano, Israele, ecc. o un argomento più generale: ad es. Energia, Opere pubbliche, ecc.

Di fianco agli argomenti troverai spesso dei numeri, Es. "Iraq 3", "Energia 2", ecc. Significa che, prendendo Iraq 3 ad esempio, quello è il terzo articolo dedicato all’Iraq. A volte potrai trovare due argomenti congiuntamente, come "Iraq 3 – Energia 4", significa che il medesimo articolo tratta sia di Iraq che di questioni energetiche.

 

Tag

 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Free hit counters

 
 

SITI DI INTERESSE - links

Clicca qui per accedere a siti di Centri Studi e Analisi geopolitiche, di Istituzioni internazionali, a siti che approfondiscono questioni di Criminalità Organizzata, Economia, Energia, a siti di Riviste a tematica geopolitica, nazionali ed internazionali.

 

Ultimi commenti

Contatti

1) Se desideri che vengano pubblicati tuoi articoli o inviare altro materiale attinente all'argomento trattato nel blog o comunque metterti in contatto, scrivi a: geopoliticando@libero.it

Se desideri che venga pubblicato anche il tuo nome o nick, indicalo nella mail che dovrà, a  sua volta, risultare attiva. Il materiale inviato non sarà restituito e Geopoliticando non ne garantisce la pubblicazione, nel caso che non sia ritenuto idoneo al blog;

2) Tutti possono inserire liberamente commenti agli interventi/articoli pubblicati;

 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensemax_6_66lo_snorkiWIDE_REDsidopaulgiov_annabal_zacDGull.Geopoliticandoninograg1unamamma1nomore.norlessgeopoliticandodomusbishopelove10
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
cosplay il 29/06/10 alle 07:51 via WEB
Cosplay Costumes Cosplay Wigs Movie TV Cosplay School Uniform Uniform Cosplay Cosplay Accessories . cosplay costumes cosplay wigs cosplay Professional cosplay costumes store - best choice to buy cosplay costumes online, 100% hand made to fit your body. naruto cosplay, Naruto costumes supply in stock and custom lace front wigs, full lace wigs, lace wigs, human hair wigs, remy lace front wigs, cheap wigs, cheap, buy, celebrity full lace wigs lace wigs lace wigs sale lace front wigs this is a professional online lace wigs store. Happy shopping for human wigs,full lace wigs,Front Wigs, party wigs.
 
DocGull
DocGull il 15/04/09 alle 14:33 via WEB
Grazie per la visita e per i complimenti, passeremo a salutarvi anche nel vostro blog.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonella Zatti il 13/04/09 alle 10:49 via WEB
Gent.ma Redazione, Vi scrivo per segnalarvi il nostro blog http://khayyamsblog.blogspot.com/ che tratta argomenti molto simili ai vostri ed alcune pubblicazioni edite dal nostro gruppo di lavoro che potrete trovare all'indirizzo: http://khayyamsbooks.blogspot.com/. Sperando di poter avviare una collaborazione/scambio con il vostro interessante progetto, vi inviamo i nostri più cordiali saluti. la nostra mail è khayyamsblog@gmail.com
 
victoria1a
victoria1a il 10/04/09 alle 09:52 via WEB
una candela per tutti!... una rosa bianca per tutti i cuccioli!!!... un abbraccio ai loro familiari in questo mesto giorno!!.... e preghiamo affinchè la terra smetta di tremare!!!...vichy.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fabio il 10/04/09 alle 09:51 via WEB
Qualcuno si chiede dov'era Dio in quel momento. Nessuno puo' sapere o spiegare dove si nascondesse. Tutti pero' l'hanno visto dopo e continuano a vederlo ora nella solidarietà della gente, nelle lacrime di chi soffre e nella forza di chi soccorre e consola. Questo è Dio! E per ricordarcelo purtroppo deve sempre succedere qualcosa del genere. Il lutto è nel cuore di tutti. Anche Dio. Fabio Vicenza
 
DocGull
DocGull il 15/03/09 alle 19:21 via WEB
I terroristi sono terroristi, mi riferisco alla struttura di base di al quaeda, che è più un marchio che una realtà. E' indiscutibilmente un vergognoso marchio di morte!
 
DocGull
DocGull il 15/03/09 alle 19:20 via WEB
Ti ringrazio moltissimo :D
 
DocGull
DocGull il 15/03/09 alle 10:20 via WEB
ciao a tutti, rieccomi qui
 
nomore.norless
nomore.norless il 16/01/09 alle 22:04 via WEB
congratulazioni per il concorso vinto :)
 
kaoxing
kaoxing il 04/12/08 alle 18:31 via WEB
"i pazzi criminali sanguinari di Al Quaeda": quando si ha una risposta a tutto, ad ogni fatto, siamo nel campo della fede non in quello dell'analisi.
 
Successivi »