WHILE MY GUITAR... - ...Gently Weeps.
« Precedenti Successivi »
 

WHAT JAMES DID NEXT

Sette anni perso nel mondo, sette anni senza fissare i pensieri su nulla, sette anni a lasciarsi portare, sette anni a guardarsi sotto il culo e notare appena che la marea è stata fin qui benevola.Sette anni a non pensare che per quanto sei una testa di cazzo potevi finire giù, e invece sei su,…
 

Post N° 127

Una vita è troppo poco, una vita sola non mi basta. Se poi conti bene non sono neanche tanti giorni. C'e troppe cose da fare... troppe idee ... Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni? Perchè penso che e' passato un altro giorno... dopo mi commuovo... perche penso che sono solo. Un…
 

Post N° 126

(Auguri) Così stasera cena a casa mia, con Stefano e Marco. Quasi non ci credevo più.Stefano e Marco sono i miei due più vecchi amici, roba che risale ai tempi dell'asilo.Uno libero professionista lanciato negli affari in quel di Bologna, l'altro nuovo P.M. di Parma...non si vedono più molto, da queste parti.Con Marco, una decina…
 

HOW DOES IT FEEL?

Adesso lo so. Adesso purtroppo lo so. Non è servito a tal fine la perdita di due nonni e di un paio di amici, in circostanze poco felici. I primi due sono andati in tarda età, ed era una cosa ovvia sebbene non la definirei normale, mentre gli altri, pur essendo andati via in circostanze…
 

Post N° 123

E alla fine è arrivato...o per meglio dire siamo arrivati:Parto alle 07.05 di Sabato da Catania Airport alla volta di Torino Caselle, dove ad aspettarmi c'è la figlia dell'allevatore con Lui. Pochi attimi fugaci, che bello che è...però dobbiamo correre al check in, nuovamente, per il volo delle 09.55, con annessa lotta per farlo viaggiare…
 

Post N° 122

- Lei: Dai, ma diamogli un nome normale!- Io: Ah giusto , "quello" può chiamare il figlio "Oceano" e...io non posso essere libero di chiamare un cane "Greenwich"???
 

Post N° 121

E così l'ho fatto. Ho preso un cane. Bellissimo, si tratta di un pastore svizzero bianco. Arriva Sabato, mamma che colpo di testa, mamma che responsabilità.Nomi papabili: 1) Warhol2) Bolan3) Marshall (no...)4) FufiSi accettano suggerimenti...
 

Post N° 120

What a drag it is getting old...
 

Post N° 119

Che strana sensazione, sognare di quando eravamo soltanto amici, di quando ti aspettavo in mezzo agli altri amici, anche solo per offrirti un chewing gum, solo per parlarti del mio ultimo concerto o dell'ultimo disco ascoltato. Parlarti e vedere quegli occhi profondi e scuri come l'abisso così interessati, così rivolti verso me, in perfetta sintonia…
 

S T O P

I wanna go homeTake off this uniform And leave the showI’m waiting in this cell Because I have to know Have I been guilty all this time? A volte mi capita di sentirmi come intrappolato in una ragnatela, come in stallo: non posso andare su, non posso andare giù.  Ieri è stato uno di quei giorni. Un…
 

« Precedenti Successivi »