WHILE MY GUITAR... - ...Gently Weeps.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 117

(Intanto ieri l'ho battuto, ehehe...)
 

PEANUTS SHUFFLE

Eccellere. In ogni momento della nostra stupida vita. Ho pensato una cosa, stamattina, mentre tutto di fretta preparavo il borsone per la partita di tennis di stasera, ed è stata come una rivelazione, o come un pugno nello stomaco:            L’azione di giocare a tennis mi consente uno dei pochi momenti in cui io non mi…
 

Post N° 115

   BOYS DON'T CRY?Ho pensato a lungo a un mio rientro in pompa magna, salvo poi capire che io sono sempre lo stesso coglione, per cui non ci ho proprio visto una ragione di un’uscita tipo “un blog tutto nuovo”.Questo sono io che parlo, stream of consciousness come davanti a un bel po’ di birre in…
 

Post N° 114

Ce l'ho qui la brioche!
 

Post N° 113

"It was a dark and stormy night; the rain fell in torrents, except at occasional intervals, when it was checked by a violent gust of wind which swept up the streets (for it is in London that our scene lies), rattling along the housetops, and fiercely agitating the scanty flame of the lamps that struggled…
 

Tracklist White Rabbits

- Si accettano suggerimenti da voi freaks là fuori...datemi anche un parere su quali di queste sono più indicate: White Rabbit - Jefferson AirplaneSomebody To Love - Jefferson AirplaneAll My Loving - The Beatles Yer Blues - The BeatlesDrive My Car - The BeatlesWho Do You Love - Quicksilver Messenger ServiceGod Only Knows - The…
 

TH3 WH1T3 R4881T5

Ieri mattina, intorno a mezzogiorno, appena svegli e mentre ci accingevamo a prendere un caffè immersi nella brezza marina del bar sul lungomare, io e il caro Seb, mio amico d'infanzia che per un bel paio di giorni ha alloggiato da me tra Jam sessions notturne, birre e tanti dischi, abbiamo formato una nuova band, ovviamente collaterale…
 

(If I Were A Good Man- Better Say: A Lucky Man)

...Parlerei con molta più gente di quanto poi faccia.
 

UN VECCHIO NUOVO MODO DI ASCOLTARE MUSICA

Beh, questo me lo dovevo. In un pomeriggio di stanchezza di fine anno sono scappato via dall'azienda prima, incazzato coi ragazzi della mia band per la loro negatività, per il loro essere la causa di questo stupido stop.Mi dirigo con tutte le intenzioni in un negozio di hi-fi. E compro il mio giradischi nuovo. Si, quello per i…
 

NON E' MAI FINITA...FINCHE' NON E' FINITA

Beh, siamo rimasti in due, io e Dam. Il suo scontro con Ric ha avuto un esito drastico, un bel "vaffanculo, addio", che mi sono beccato anche io, di riflesso. Ora, lasciando perdere quanto mi dispiaccia dal punto di vista umano, che credo sia immaginabile, la band: continuerà. Anzi, questa cosa paradossalmente fa smuovere le…
 

« Precedenti Successivi »