Creato da itsagirl il 10/01/2013
la mia vita...

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
Strong_Emotionmicone1il_pablonomadi50itsagirlfreewebgctrilliflylospecialista63bonrossipsicologiaforenserosa_risissspagnaabelmaliziosoRebby_byrecidivo63
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

sorry but i'm not perfect.

Post n°17 pubblicato il 02 Aprile 2013 da itsagirl

Tipica frase di una ragazza innamorata, "mi dispiace ma non sono perfetta" la scrive nella speranza che il ragazzo per il quale ha perso la testa, la legga, e gli scriva in un messaggio privato, "invece lo sei!" ma non tutto va cosi, appartengo al quel gruppo di ragazze che non riceve mai un messaggio del genere, e non penso sia giusto, ogni ragazza ne dovrebbe ricevere uno, compresa me, so di non essere perfetta, ma avere uno affianco a te che tratta di farti credere che non è cosi sarebbe decisamente bello.

 
 
 

...

Post n°16 pubblicato il 02 Aprile 2013 da itsagirl

... Ma se lui fosse stronzo? E sia solo la mia immaginazione a farlo sembrare il ragazzo dolce dei miei sogni? Se è solo frutto della mia mente il fatto che lo vedo come un piccolo panda in cerca di coccole, se fosse cosi per me sarebbe meglio, perché prima o poi me ne renderei conto, e potrei smetterla di pensarlo, dico potrei perché non credo che si possa smettere di pensare a una persona che oramai ti ha preso, lo pensi e lo pensi in continuazione, e inizi a farti quelle stupide paranoie e pensi di perderlo, anche se in fondo non siete niente, e te ne rendi conto di essere abbastanza sciocca perché magari sogni con un tipo che non sarà mai tuo.

 
 
 

:

Post n°15 pubblicato il 01 Aprile 2013 da itsagirl

e poi ci sono quelle persone belle da morire, ma non belle per il fisico, ma belle dentro, che con un sorriso ti fanno capire che se stai con loro niente andrà storto, ebbene si lui mi ha preso cosi, con un sorriso, me lo ricordo ancora, con un sorriso e basta, l'unica cosa che sono riuscita a dirgli in tutta la sera è stato "shhh" unicamente quello, magari perché mi sentivo strana, dal fatto che lui era insieme a una delle mie amiche, e quando si baciavano riuscivo solo a guardare da un altra parte, mi sentivo in colpa, per il fatto che messaggiavamo tutto il tempo, o forse perché mi aveva già preso (può suonare sciocco) grazie ai suoi messaggi e dal fatto che mi chiamava Equador, sciocco vero?! Ma è andata cosi, e lei non lo sapeva, o sapeva solo le cose che riguardavano lei e basta, si forse era per quello che quella sera non sono riuscita neanche a dirgli ciao, al ritornare a casa dentro di me aspettavo un suo messaggio come tutte le sere, e infine arrivo, mi disse che è stato strano conoscermi, anzi che quella sera in se è stata strana, e mi chiedevo il perché lo avesse notato anche lui, e me lo chiedo ancora adesso, era con la sua tipa (adesso ex) per lui quella sera non doveva essere strana.

 
 
 

...

Post n°14 pubblicato il 01 Aprile 2013 da itsagirl

Ho bisogno di sfogarmi, ma penso che lanciare il telefono contro il muro non sia poiché una gran idea... Vabbe.

da innamorata io non mi ci vedo più, non riesco a immaginarmi mano nella mano con un altro, o magari facendo dei regali ad ogni anniversario, festa, ecc, o baci e abbracci in continuazione, no, purtroppo non mi ci vedo più, l'ho già fatto una volta e ho dato tutta me stessa,  per poi cosa? Uscirne ferita? No, grazie la mia volontà di innamorarmi ancora non ce più! Ovviamente non sto dicendo che mi pento di essere stata con quella persona, no, non lo farei mai, perché mi ha fatto felice, dico solo che ho dato decisamente troppo, e adesso non voglio dare piu niente, tutto qua. Penso che a questo punto farlo e basta sia la cosa migliore, senza sentimenti, anche se i sentimenti ci sarebbero lo stesso, ma meglio fare finta di niente e continuare.

 
 
 

:

Post n°13 pubblicato il 30 Marzo 2013 da itsagirl

"mettiamo per un momento che l'universo giri a mio favore, io adesso starei con lui, avrei la patente, la scuola la rinizierei a settembre, ma purtroppo non è cosi, il karma mi sta facendo pagare tutti i miei sbagli, beh tranne il fatto che non prendo è solo colpa mia data che di studiare non mi andava, adesso pero lo sto facendo, il rap (il ragazzo che mi piace) ieri notte mi ha fatto vedere il video della tipa che canta insieme a lui, e poi mi fa che sta entrando nel gruppo, mi dice anche di stare tranquilla, ovviamente la mia solita risposta è sono tranquillissima, quando in verità non lo sono, ho una paura folle che se ne vada, anche se non siamo niente."

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963