Creato da itsagirl il 10/01/2013
la mia vita...

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
Strong_Emotionmicone1il_pablonomadi50itsagirlfreewebgctrilliflylospecialista63bonrossipsicologiaforenserosa_risissspagnaabelmaliziosoRebby_byrecidivo63
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 

che ne pensate?

Post n°23 pubblicato il 23 Aprile 2013 da itsagirl

l'amore l'amore l'amore
pungente come una puntura d'ape lascia il segno ma poi scompare lasciandoti unicamente l'infezione, maledetto, uno dei sentimenti più belli ma non corrisposto può diventare il più doloroso, ti senti uguale a quando hai le vertigini, hai paura di cadere perche sotto di te ce il vuoto, provi sempre lo stesso ma non ti tieni stretto e cadi sempre più giu facendomi male.
E mentre più cadi più hai paura di rialzarti, e senti i tuoi amici dire non era quella giusta farà sempre meno male, ma nella testa hai sempre le sue immagini e di dimenticarla non ne vuoi proprio sapere, per te sarà sempre un angelo, si un angelo ma caduto dal cielo che ti porta dritto all'inferno, si prende tutto di te non ti lascia più niente e quand'è tutto finito ti senti solo e degli altri non ne vuoi più sapere, cerchi aiuto disperatamente, tutto ti sembra vuoto e mano a mano ti riprendi diventi freddo come il ghiaccio e non riesce a scioglierti neanche un abbraccio.
accumoli ricordi per poi buttarli lontano.
questo e l'amore....

 
 
 

....

Post n°22 pubblicato il 03 Aprile 2013 da itsagirl

"Adoro le persone acide perché quando dicono qualcosa di dolce puoi starne certo che è vero"

In effetti è così, non sempre le persone acide ti dicono qualcosa che si avvicina alla tenerezza e quando lo fanno e perché davvero ci tengono. Io personalmente mi ritengo in quel gruppo, non so dimostrare quanto tengo a una persona, e quando lo faccio è perché davvero ci tengo a che lo sappia, ma non perche voglio sembrare dura, ma perche non vedo il motivo di dimostrare ogni minuto quanto bene vuoi a qualcuno, dopo un po' istighi sia te che quella persona. Tutto qua!

 
 
 

...

Post n°21 pubblicato il 03 Aprile 2013 da itsagirl

E non posso far altro che pensarlo, pensarlo in tutti i modi che una ragazza può pensare a un ragazzo, anche sognarlo, non riesco a capire il perché mi risulti difficile ignorarlo, come non riesco a capire il perché ci tengo, in spagnolo ce un proverbio che fa cosi  "si lo quieres y no sabes el porque, es amor" la traduzione corretta sarebbe "se lo vuoi, e il perché non ti è chiaro, è amore", quando l'ho letto non riuscivo a connettere più, io? Innamorata ancora? Possibile? Di lui?, e ho continuato cosi tutto il tempo, perché magari dentro di me lo avevo già scelto, dai primi messagi, dal suo sguardo, dal suo sorriso, ma no riesco ancora a crederci, io? Davvero? Scherzi?!, penso che continuerò cosi.

 
 
 

...

Post n°20 pubblicato il 03 Aprile 2013 da itsagirl

Devo sfogarmi...

La cosa più stronza che un ragazzo possa fare è illudere un ragazza, è davvero infame giocare con dei sentimenti, non sono dei giocattoli, e sinceramente non mi entra ancora nella testa il perche un ragazzo possa vederli in questo modo, bisogna essere davvero testa di cazzo. (adesso che ci penso sono tutti delle teste di cazzo) pazienza.

 
 
 

davvero grazie :D

Post n°19 pubblicato il 02 Aprile 2013 da itsagirl

Per favore visualizzate questo video è un mio amico, grazie in anticipo :D

http://m.youtube.com/#/watch?v=97vXcZAS23M&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3D97vXcZAS23M

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963