Ivan Piombino su TVC

il mio primo reality nel web

 

AREA PERSONALE

 

MIEI VIDEO X TUTTI I GUSTI















 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ray0sifra7344ilariapacificisilvia_e_guedgarallan_poeaiutante4marco.811alicerava91guitart67sinceromentoraffa2901lugigante72alessiozanoni73moscato.antonio2008Diablo_Ivan
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E si ride con un paio di...Ivan Piombino e la music... »

Nuova settimana e prime scelte....

Post n°23 pubblicato il 10 Marzo 2008 da ivan_piombino
 
Tag: casinò, tvc

Eccomi qui in una nuova settimana sotto la pioggia di Torino. Ieri pomeriggio sono stato al casinò di Saint Vincent e devo dire che è andata parecchio bene! E' da un paio di mesi che mi sono fatto prendere dal gioco d'azzardo, ma vissuto sempre con intelligente! Non so... mi eccita l'attesa dei risultati, aspettare di vedere se quello su cui ho puntato mi regalerà una bella emozione o se mi farà innervosire! Piacere e dolore come nella vita! Perchè la vita in fondo è un mettersi in gioco, contunuamente, inesorabilmente!  E come al casinò anche nella vita bisogna fare delle scelte, siamo sempre di fronte a bivi come per la Virgolina! EH EH... Lei ha dovuto scegliere chi incontrare dopo la prima settimana di TVC, ha scelto VinceLove e per lui sono contento, chissà se lei avrà fatto la scelta giusta..... Ai posteri l'ardua sentenza! Ma il reality è lungo e di scelte se ne faranno altre prima della fine! Io continuerò a stare nella mia linea di pensiero e a creare qualcosa di carino e di ironico per far ricredere la Virgi..... Diamo tempo al tempo sperando che il tempo sia un po' più clemente con me! Ho bisogno di SOLE per poter registrare nuovi video!!! Cribio!!! Tra poco vado a lavorare quindi ci si annusa più in la.... dove i nostri pensieri convergono e le nostre anime si congiungono... nella dimensione parallela delle emozioni!!!! Un bacio by I.P.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ivan_piombino
Data di creazione: 22/02/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

LA MOLE ANTONELIANA

 

TI VOGLIO CONOSCERE I VIDEO DI IVAN PIOMBINO









 

COM'ERO NEL 2003



 
 

FOTO PAZZE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963