Ivan Piombino su TVC

il mio primo reality nel web

 

AREA PERSONALE

 

MIEI VIDEO X TUTTI I GUSTI















 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ray0sifra7344ilariapacificisilvia_e_guedgarallan_poeaiutante4marco.811alicerava91guitart67sinceromentoraffa2901lugigante72alessiozanoni73moscato.antonio2008Diablo_Ivan
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« punto e banco...Un po' di..... »

Ci vuole un business

Post n°32 pubblicato il 16 Marzo 2008 da ivan_piombino
 
Tag: testi

Avevo delle buone prospettive, tenevo a freno le parole,
e le impressioni piu istentive, come un guru, come Gandhi,
il saggio del villaggio che da buoni consigli,
con onore e con coraggio,per le imprese del paese,
bisognerebbe avere più ospedali e meno chiese,
tanto i santi sono tanti,ma servono i dottori,
e c'è chi paga meglio le veline e i calciatori,
esiste gente che non mangia,per un pezzo di pane,
se la rischia e neanche poco e all'Isola dei Famosi
non si mangia per gioco, se non sei bello come Costantino alla Tv,
le buone prospettive, non ci sono più...
e l'ossessioni che avrò,se vado contromano ai desideri che ho,
ci vuole un business, ci vuole un business,
mi dicono ma dove vai,mi dicono abbandona tutti i sogni che hai,
ci vuole un business, ci vuole un business,
avevo delle buone prospettive,mio padre mi diceva:
"o studi o lavori", guarda i muratori, guarda gli ingegneri,
guarda quelli rossi, guarda quelli neri,
ma poi decidi tu, serve personalità, che tu faccia lo spazzino,
o l'università, all'inizio ci ho creduto e poi mi sono domandato,
perchè gli ho dato retta, e ora sono uno sfigato,
e l'ossessioni che avrò, se vado contromano ai desideri che ho,
ci vuole un business,ci vuole un business,
mi dicono ma dove vai,mi dicono abbandona tutti i sogni che hai,
ci vuole un business, ci vuole un business,
avevo delle buone prospettive, e non le butterò nel cesso,
se non farò successo, il successo è personale, a volte non ce l'hai,
a volte poi ti viene, dipende dall'amore, e chi ti vuole bene,
è questa la morale di quello che hai, se volete darmi retta,
io non sono Mr.Hyde contro la maleducazione,
ma sono il dottor Jekyll che va incontro la pensione,
e l'ossessioni che avrò, se vado contromano ai desideri che ho,
ci vuole un business,ci vuole un business,
mi dicono ma dove vai, mi dicono abbandona tutti i sogni che hai,
ci vuole un business, ci vuole un business.


Testo di Fabrizio Moro di una sua fantastica canzone del 2005, da ascoltare!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ivan_piombino
Data di creazione: 22/02/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

LA MOLE ANTONELIANA

 

TI VOGLIO CONOSCERE I VIDEO DI IVAN PIOMBINO









 

COM'ERO NEL 2003



 
 

FOTO PAZZE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963