Ivan Piombino su TVC

il mio primo reality nel web

 

AREA PERSONALE

 

MIEI VIDEO X TUTTI I GUSTI















 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ray0sifra7344ilariapacificisilvia_e_guedgarallan_poeaiutante4marco.811alicerava91guitart67sinceromentoraffa2901lugigante72alessiozanoni73moscato.antonio2008Diablo_Ivan
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Commento sull'incontr...DOMANDE da PORCI »

siamo quasi alla frutta!!!

Post n°52 pubblicato il 30 Marzo 2008 da ivan_piombino
 
Tag: tvc

Manca pochissimo all'ultima settimana di TVC... La quarta ci ha portato nuove esterne molto differenti tra loro. La mia con Virgolina è stata molto simpatica, niente smancerie o tentativi di baccagliamento, solo risate e tante gag. Posso dire a tutti di essere stato molto sereno in quei momenti e di non aver mai fatto nulla di programmato! Io e la Virginia eravamo noi stessi e quello che ne è uscito sono quei 2 video che ormai avete visto e rivisto. Domani (forse) verrà pubblicato l'ultimo video di quell'incontro dal titolo: "DOMANDE DA PORCI", una mia simpaticissima intervista alla Virgolina, tutta da sentire e da vivere! Ci saranno domande parecchio piccanti o simpatiche, a seconda della morale che ha chi le ascolterà..... Tra pochissimo scoprirò se avrò vinto o no la famigerata videocamera!!! Speriamo bene!!! Se la vincerò è anche grazie al fatto che i concorrenti che stanno davanti a me nella classifica settimanale l'hanno già vinta!!! MENOMALE!! Ma non è ancora sicuro nulla... cmq ho letto perfettamente tutto il regolamento e se la classifica resterà invariata nell'ultima ora di questa domenica potrò dire di aver vinto finalmente qualcosa anche io !!!! E credo anche, non voglio certo tirarmela, di essermela meritata tutta!!! Quanti video ha prodotto IVAN PIOMBINO in questo reality?? Quanti video hanno fatto altri personaggi che stanno in cima nella classifica? Facciamoci qualche calcolo.... Le regole sono regole ma io ne avrei aggiunta una che poteva essere interessante per il gioco. Ogni settimana i co-concorrenti dovevano realizzare un nuovo video di almeno 2 minuti per poter ricevere nuovi voti. Credo che non sia giusto vedere al primo posto una persona che in 5 settimane ha registrato un solo video o al massimo due. O qualcuno che ha fatto un video di 15 secondi... non è giusto nei confronti di chi ha CONTRIBUITO parecchio alla realizzazione di questo simpaticissimo web-reality. Questa è solo una mia piccolissima critica, ormai le carte sono scoperte e penso che il vincitore di Ti Voglio Conoscere sarà uno dei primi tre in classifica: Sergio 89, Maki Sedec o Sonothebest, non ho preferenze tra questi tre ragazzi, sinceramente avrei preferito altri in vetta, ma non sono certo io a decidere chi deve vincere la macchina. Probabilmente questi tre co-concorrenti avranno tanti amici che li stanno votando ora dopo ora... probabilmente!
Io ringrazio tutti i miei fan e amici che mi hanno sostenuto!!! Grazie RAGA!!! Siete stati fantastici !!! Ora guardo un po' le classifiche e incrocio le dita per questa ultima ora.... almeno la telecamera LA VOGLIO !!!!!!!

Ciauz!!!! by Ivan Piombino


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ivan_piombino
Data di creazione: 22/02/2008
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LA MOLE ANTONELIANA

 

TI VOGLIO CONOSCERE I VIDEO DI IVAN PIOMBINO









 

COM'ERO NEL 2003



 
 

FOTO PAZZE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963