I wanna be free - Evoluzione di me stessa
« Precedenti Successivi »
 

Tipologia di uomo: una vale l'altra

C'è un tipo di uomo che si crede seduttore. Passa il suo tempo a lavorare e a sedurre le donne.Ma le donne che incontra gli rompono, dopo un pò lo stufano perchè fatalità dopo essere state con lui, tutte le rincorrono, tutte le vogliono, e dopo aver fatto l'amore (O meglio dire sesso?), pretendono coccole e bacini.Pretendono??Mi…
 

Desiderio

Desiderio.Di guardarti negli occhi. Di penetrarti con lo sguardo.Di avvicinare la mia bocca alla tua.Di passare la mia lingua sulle tue labbra.Di assaggiarti.Di infilarmi dentro per sentire la tua umidità.Desiderio.Di spogliarti.Di spogliarmi.Di appoggiare il mio seno sul tuo petto.Il mio ventre sul tuo.Le mie mani su di te.Sulla tua pelle.Tocco il viso.Le spalle, il petto,I…
 

Dare e non ricevere

Dare e non ricevere.Non aspettare che ti venga dato.Difficile. Abbiamo sempre troppe aspettative nei confronti delle persone.Ma se diamo e non ci aspettiamo nulla in cambio, ogni cosa che arriva, gesto, affetto, abbraccio, regalo, sarà una sorpresa, una piacevole sorpresa.Essere consapevoli di chi siamo. E donarci. 
 

Tratto.

Il dado è tratto.Non è andata come si voleva.Ma è fatta. Faremo in modo che la situazione migliori.L'importante è non soffrire.
 

Paura

Non ho paura di nulla io.Per mia fortuna, mi è sempre stato insegnato ad affrontare la vita travolgendola. 
 

Uomo da riporto

"Oggi sono scoglionato.Non ho portato a casa quel che ho voluto".------------------"Fatti fottere da chi vuoi tu. So di non essere il primo della lista"--------------------------------------------------------------------------------Quando un uomo non ottiene ciò che vuole (scoparti) ti da la colpa, e la maggior parte delle volte, è perchè "la dai a tutti".   
 

Corpi

"Il contatto dei corpi davvero avvicina? mi chiesi. O è un'illusione? E al contrario, soltando quando non c'è  più quella bramosia, si arriva a un'altra carezza, più profonda, più intima?" N.F.
 

Fiamma

" Chi è vivo, cerca la vita, la fiamma"
 

Cupido

"L'amore ha i suoi differenti toni, i suoi variegati registri, non sta quasi mai in silenzio.Non è taciturno, ma parla, strepita, canta, inveisce.Ferisce, non solo l'orecchio.Talvolta l'amore è violento, non è solo l'infante Cupido con le sue frecce, lievi come una punta di spillo, che accendono nella carne un'eccitazione leggera, quasi un prurito.L'amore può essere…
 

Baci baci e ancora baci

Un bacio è intimità.Un bacio è un inizio di un qualcosa.Un bacio scatena emozioni.Un bacio fa vibrare i sensi.Più di un bacio, e appassionati,  fanno scaldare il ventre.Dopo un bacio, dopo tanti, dopo lingue che si sono incontrate, mani che si sono sfiorate, corpi che si sono premuti, qualcosa dovrebbe restare.Eppure non sento niente, e…
 

« Precedenti Successivi »