Creato da: Jade.1 il 16/10/2009
anima----corpo----no stop

 

 
« L'iniziodi notte il cuore »

Il Presente

Post n°8 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da Jade.1

 

29 ottobre ore 16.00

Giornata di pensieri[ fantastici]... non potrebbero non essercene...

una parabola di eventi
 che in poche ore mi ha reso adrenalinica...

 Hanno dato una svolta alla mia vita,un cambiamento essenziale.

Di colpo vedi il mondo con altri occhi.....i Suoi.

 Torno bambina e cerco quelle carezze che mi sono a lungo mancate.
 E allora scaccio via le continue angosce e mi lascio cullare da chi
comprende tutto questo.  Per mano  portata dove vuole Lui.. lontano da questo mondo che non mi conosce e che è così distante da me.

Jade

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963