Un blog creato da rosati1971 il 25/10/2008

JEAN JOSE ROSATI

IO SONO TUTTO QUELLO CHE RIMANE DEL MIO FUTURO

 
 
 
 
 
 

SNEAKER PIMPS

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rosati1971
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO ADDESTRAMENTO ALLE ARMI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

IO, DICIOTTO ANNI FA'.

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donata.meveronica1305concettaprINFORMAZIONEITALIAbiancaluna63Ute76cattivamabuona35margherita.22simonamontalbano80hopebybatterfly1956psykesnicotropeanorosati1971
 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« LA SPIGA DI GRANO (PER M...SOLA NEL TUO INCUBO »

IL BATTITO MIGLIORE

Post n°43 pubblicato il 20 Aprile 2010 da rosati1971
Foto di rosati1971

Aspetta che il battito migliore del tuo cuore detti il ritmo di quel sentimento chiamato amore. Aspetta che il respiro piu' lungo ossigeni la tua mente e ti dia il segnale di partenza. poi corri, corri piu' forte che puoi e non aver paura di insistere mai. Corri al mio fianco e tagliamo insieme il traguardo.  In amore si deve' dividere il gradino piu... Mostra tutto' alto del podio e starci su in due. E mentre la banda suona il nostro inno di vittoria, ci teniamo per mano e con sguardo fiero ci diciamo reciprocamente che ci amiamo. amore mio, io ti amo ♥

 

JEAN

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

IO, DICIOTTO ANNI FA'.

 
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rosati1971
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: RM
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO ADDESTRAMENTO ALLE ARMI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IO, DICIOTTO ANNI FA'.

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

donata.meveronica1305concettaprINFORMAZIONEITALIAbiancaluna63Ute76cattivamabuona35margherita.22simonamontalbano80hopebybatterfly1956psykesnicotropeanorosati1971
 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 
 
 

MATRIX

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963