Creato da jackie_19 il 28/10/2012
Per non dimenticare tutto ciò che è stato e che è..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fenormone0street.hasslelubopopit1961blumannaroLeonaTraLeIeneantropoeticodeteriora_sequorlatortaimperfettayulyusdaunfioresamperi_francescojackie_19christie_malrycarloreomeo0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ??? »

^^

Post n°14 pubblicato il 27 Agosto 2014 da jackie_19

Non mi è mai piaciuto giudicare le persone, posso parlarne per uno scambio di idee ma so che nn sono nessuno per giudicare le azioni altrui,,,sono giudice incondizionato delle mie, le altre le lascio al Giudice Supremo....Mi è sempre piaciuto vivere per stare bene cercando di accogliere nel miglior dei modi tutto quello che mi capitava....Non ho formule magiche per poter affrontare la vita....Una cosa so per certa che l'eternità esiste solo se si sceglie di vivere al fianco di Dio...Ho visitato i luoghi dove risiedono le anime e ho scelto questo stile di vita perchè più consono al mio volere.....La pace che ho in terra la vorrei avere per l'eternità.  Con una mano sulla guancia cercherò di portarti nella stessa pace eterna, se lo vorrai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963