The Reunion

"This is where the Reunion is happening. Where everything begins and ends."

 

NOI

Noi vecchie querce, noi vecchi eroi, avremmo le mani...avremmo il coraggio...di essere ancora NOI

 

WWE WRESTLEMANIA XXVI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

MAPPA DI FINAL FANTASY VII

esistesse davvero...

Se esistesse davvero....

 

LE FORBICI

   

Il mio stabilimento balneare, tra i link trovate anche quello del sito, date un'occhiata, credo che non ci sia altro luogo in Toscana frutto del connubio tra pace e tranquillità mare e natura, potrebbe essere il posto giusto per le vostre vacanze da sogno!

 

HBK

hbk

 

Shawn Micheals torna da singolo, apppena in tempo per fare qualcosa a Wrestlemania!

 

VOTA ANCHE TU: GOLDUST HALL OF FAMER!!

GOLDUST

Goldust nella Hall of Fame!!!

Se sei d'accordo lascia un commento nel post in questione (taggato wrestling)

Ti prego...non lasciarlo solo, lui con te non lo farebbe di certo

 

ADDIO JACK

 

Ci lascia Jack Brisco, un ultimo saluto dai fan. R.I.P.

 

EVOLUTION

 

I see the line in the sand.
Time to find out who I am

 

GOLD SAUCER GENNAIO

 

la falsità di Y2J

 

MITOLOGIA

 mythos-logos

I nuovi post, con il tag mitologia, trattano di leggende antiche e degli Dei

 

L'ASSASSINIO DEI PPV

Sono stati assassinati storici PPV:  dal 1999

dal 1998,

gravi delitti.....

ma mai gravi come lo storico preso dalla Wcw che lo aveva preso dalla AWA.

Ora, possiamo dire addio ad uno degli ex big four, è stato ucciso pure dal 1987!

Questi sono delitti veri, grazie di cuore a chi rovina tutto così...

 

 

« The Big ScazzoskyFiero di essere italiano n.2 »

Fiero di essere italiano n.1

Post n°33 pubblicato il 04 Gennaio 2011 da TheNock
 
Foto di TheNock

Carmelo Bene è nato nel 1937 a Campi Salentina (Lecce) ed è morto a Roma nel 2002. Viene ricordato per essere stato un attore, drammaturgo, regista, autore, scrittore e poeta. Una delle maggiori figure del nostro paese, l'Italia. L'Italia considerata dagli ignoranti luogo di gente poco intelligente e priva di figure di spicco. Come al solito è facile parlare senza conoscere, l'unica cosa che può essere ammessa è che chi sputa sull'Italia sputa sulla vera cultura.

Sono fiero di essere italiano!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TheNock
Data di creazione: 09/01/2010
 

TNA DESTINATION X

 

TNA AGAINST ALL ODDS 2010!!!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

santi.laganailliccudrossi.giuseppesacconpaolo28Saerinadivieto_di_coraggi0A_Fiorentinoandrea.bergtorresan_carlodesarioroccoVirgy.fIbra86elena8610elisa.vigaliaurocks
 

FINAL FANTASY VII: YUFFIE E CLOUD

>

 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SQUALL LEONHART SAID SO:

squall

"...perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino... È una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelo! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno? "

 

SEPHIROTH SAID SO:

sephiroth

"You are just a puppet... You have no heart... and cannot feel any pain... How can there be any meaning in the memory of such a being? What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion"

 

AURON SAID SO:

auron

"Ora! Ci siamo! è ora di scegliere! Morire ed essere liberi dal dolore, o vivere e combattere il proprio destino... è l'ora di plasmare le vostre storie! Il vostro fato è nelle vostre mani!"

 

EDEA SAID SO:

edea

"Fermati Squall. C'è una cosa che ti voglio dire. Sono passati 13 anni. La mia storia inizia allora. Sono diventata strega da bambina e 13 anni fa lo sono diventata di nuovo. Quel giorno, in questo stesso luogo, ho incontrato una strega che stava morendo. Io raccolsi di mia spontanea volontà ai suoi poteri. Non potevo lasciare che quella strega prendesse uno dei miei bambini. Raccolse il suo potere. Ma da quel giorno iniziò la mia triste storia. Questa storia ora è finita. Qualsiasi storia, per quanto dolorosa, ha una fine. Quindi Squall... fa che anche la tua storia finisca anche se questo dovesse significare la tragedia di un'altra persona! Ora... vai!"

 

TIFA SAID SO:

tifa

"Words aren't the only way to tell someone how you feel."

 

CLOUD SAID SO:

"Aeris' memories... Our memories... We came to tell you... our memories... Come Planet! Show us your answer! And Sephiroth!! To the settling of everything!!"

 

QUISTIS SAID SO:

"Credo di aver provato a prendere il posto di Ellione, ma non ci sono riuscita. Pensavo sempre a Squall anche dopo essere diventata istruttrice. Credevo fosse amore e nascondevo i miei sentimenti perché ero l'insegnante, ma mi sbagliavo, quello che mi legava a lui era un sentimento di tipo fraterno... oh! Un amore non compreso? Mi sono tolta di mezzo da quando è entrata in scena Rinoa. "

 

ARTEMISIA SAID SO:

"Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini… Le sensazioni di allora… Le parole di allora… Le emozioni di allora… E quando diventate grandi… cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge."

 

JECHT SAID SO:

 "You're late, Auron. Hah! You got tall, but you're all bones! You eating right, boy? You've really grown."

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963