CUORI D'AMORE - CURATI DI ME, DELLE COSE MIE E IL MIO CUORE SI CURERA' DI TE
« Precedenti Successivi »
 

Vita in Bicicletta

 In una calda sera di fine estate, un giovane si recò da un vecchio saggio: “Maestro, come posso essere sicuro che sto spendendo bene la mia vita? Come posso essere sicuro che tutto ciò che faccio è quello che Dio mi chiede di fare?”. Il vecchio saggio sorrise compiaciuto e disse: “Una notte mi addormentai…
 

SIGNORA DI TUTTI I POPOLI

IL DOGMA: MARIA CORREDENTRICE, MEDIATRICE E AVVOCATALa preghiera e l’immagine della Signora e Madre di tutti i Popoli aprono serenamente la via al triplice ed ultimo dogma mariano, chiesto dalla Madonna ad Amsterdam: Maria Corredentrice, Mediatrice e Avvocata. La Signora di tutti i Popoli promette che questo dogma porterà la vera pace nel mondo. LA SIGNORA…
 

SII PICCOLO, FIGLIO MIO!

Piccolo figlio mio,il mio Cuore paterno non può contenere la Tenerezza che nutro per te.Voglio tutto il tuo cuore, voglio il tuo amore, voglio la tua confidenza. Lo so che il mondo ti spinge in altra direzione, ma Cristo Gesù ti ha liberato dal potere del mondo. Tu sei il mio prediletto in cui mi…
 

SE TU CONOSCESSI IL DONO DI DIO...

Gesù parla a Suor Consolata Betrone"Quando Iddio ama un'anima di un amo­re non comune, ma da beniamina, le dà Ge­sù Crocifisso, cioè non le dà mai Gesù senza la croce. La croce è un pegno d'amore. La croce è come l'anello nuziale; dopo la mia grazia, è uno dei doni più grandi che lo possa fare.  …
 

Eletti, amici cari, in Me sia la vostra vita: datela nelle Mie Mani, desidero farne un Capolavoro.

 La tua vita è nelle Mie Mani. Non darti pensiero del presente, del futuro prossimo e remoto: la tua vita è nelle Mie Mani e sto realizzando in essa il Mio Progetto di Amore. L’uomo deve avere piena fiducia in Me non solo quando tutto va bene, ma, specialmente, quando le cose vanno male. È…
 

Buoni propositi per il 2010: Fa Signore che io creda!

 Sto riflettendo da qualche giorno e devo ammettere che non sono un gran che. Vorrei perdonare e ci riesco molto poco, vorrei evitare giudizi e sembra non ne possa far a meno di osservare la pagliuzza nell'occhio del mio fratello, mentre la trave nel mio proprio non la voglio vedere. Vorrei essere amorevole e invece sono spesso…
 

SEGUIRE CRISTO - Testimonianza di Don Francesco Bertolina - Missionario in Siberia

... Seguire Cristo infatti non è ancora tutto. Occorre innamorarsi di Lui. Se si segue Cristo senza innamorarsene, si segue ancora qualcuno che è certamente importante, prezioso, ma che in fondo non è un Avvenimento nella nostra vita. Avvenimento è qualcosa di più, è qualcosa che invade il cuore, i pensieri e lo spazio tra…
 

LA MIA IDEA

 VORREI PUBBLICARE D'ORA IN POI NEI MIEI POST TESTIMONIANZE DI VITA ATTRAVERSO LE QUALI CAPIRE COSA SIGNIFICA AVERE INCONTRATO GESU' CRISTO E COSA E' CAMBIATO NELLA PROPRIA ESISTENZA DOPO QUESTO INCONTRO. COSA NE PENSATE?
 

ABBANDONARSI A GESU' - Testimonianza di Don Francesco Bertolina - Missionario in Siberia

 ... Quando son tornato a settembre a Novosibirsk (Siberia) assieme a Don Paolo e a Don Ubaldo ho fatto inizialmente molta fatica. Spesso mi chiedevo: "Dio mio, ma perché tanta fatica? Che cosa sta accadendo alla mia vita?" Alla sera, prima di addormentarmi, dicevo il rosario e piangevo come un bambino. A volte avevo la percezione chiara…
 

SAN GIUSEPPE E IL SUO CASTISSIMO CUORE

 ABBIATE FIDUCIA IN S. GIUSEPPE CHE PARLA POCO, TALORA NIENTE, MA E' MOLTO POTENTE PRESSO IL TRONO DI DIO. Papa Giovanni XXIII 
 

« Precedenti Successivi »