Creato da: JameeLee il 16/02/2006
...solo per pochi. Non per tutti!!!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

reyfoxvolandfarmtoorresalottergsvaicofartimaleSdoppiamoCupidopatrisimpagultec
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Scritta stamattina ad un...ciao ciao  »

MAIL PRIVATA che rendo pubblica senza la pretesa di dimostrare nulla.

Post n°6 pubblicato il 23 Febbraio 2006 da pensieriveri

 Ho visto il tuo blog (non sapevo nememno che lo avessi aperto) e ho letto la tua intenzione di chiuderlo.
Ho notato molta rabbia nei confronti delle persone stupide e diffidenti che hanno dubitato di te, ma hai la mia approvazione per quanto riguarda la decisione di chiudere tutto. Purtroppo la maggior parte della gente non brilla particolarmente. In internet poi ci sono tanti stupidi, ma per fortuna qualche elemento (pochi) si salva.
Credo che tu ti chieda perche` tante persone che conosci sono spesso cosi` stupide o superficiali. Sinceramente me lo chiedo anch'io ma non ho ancora trovato una risposta.
Se posso esserti di aiuto anche solo dandoti il mio punto di vista ne saro` felice, sei una bella persona (non mi riferisco all'aspetto).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963