Creato da drugo_1995 il 09/07/2008

Juventus

Bekllo

 

 

« Gol e sofferenza eroico ...Alex sono 250: Non mi fermo »

Paggelle

Post n°280 pubblicato il 30 Novembre 2008 da drugo_1995

JUVENTUS

   Super

MARCHISIO 6.5
 Il giovane bianconero sta prendendo confidenza con i meccanismi del centrocampo di Ranie ri. Giocare gli giova, ovviamente. Meno insicuro, meno leggero.

MOLINARO 6.5
 Non si arrende mai. Se lo criticano ( come successo ad inizio stagione), va avanti a testa bassa e cor re di più. Se perde un pallone, torna sui suoi passi e rivin ce il contrasto.

NEDVED 6.5
 Allarga l’azione, prova a scaricare un po’ di potenza sul prato prima appesantito dalla pioggia e poi dalla neve. I movimenti diagonali lo portano in zona tiro e lui ci prova: che occasione quando quando Camoranesi lo pesca con un coast- to- coast e Del Piero fa velo, il ceco trasforma il tiro in dinamite ma Campagnolo alza sopra la traversa. In compenso pennella l’assist a rientrare per Camoranesi.

SISSOKO 6.5
 Il suo raggio d’azione è ampio, si muove tra il centro e la fascia, in appoggio a Camoranesi che sfrut ta il suo lavoro di rottura.

GRYGERA 6
 Sempre pronto ad accompagnare l’azione d’attacco, ma stavolta non ce n’è bisogno. 
LEGROTTAGLIE 6
 Tiene alta l’attenzione nei primi minu ti, quando deve controllare le offensive dei reggini ini zialmente 
CAMORANESI 7
 Alla prima incursione in area reggina, vie ne catapultato via da Valdez, ricade e si fa male al brac cio destro. Continuerà a giocare con l’avambraccio piega to, aderente al corpo, trasmettendo un senso di disagio. Però trovando il modo di dare un senso alla partita: Del Piero- Nedved dipingono un’azione volante e avvolgente, lui si fa trovare pronto in posizione centrale, alza la traiettoria e scuote la rete bagnata. Rimedia anche un cartellino giallo, perché se non si lasciasse andare ad at teggiamenti fuori spartito non sarebbe Camoranesi. E va bene così.

CHIELLINI 7
 Solita prestazione tosta e consueti tentativi in area avversaria, tanto per impreziosire un rendimento già impeccabile in copertura. Al primo schiaccia di testa senza centrare la porta, al secondo non perdona.

DEL PIERO 7
 Duecentocinquanta sotto la neve e su calcio di rigore, potrà dire di aver fatto gol proprio in tutti i mo di. Calcia dal dischetto con la solita eleganza, dopo l’azio ne dell’allievo Sebastina Giovinco. Lasciare il rigore all’e mergente? Non se ne parla. Duecentocinquanta e si va avanti.
pericolosi. 
 
 Promossi MANNINGER 6 Una serata di attesa, un’altra in lotta con tro il gelo. Non fosse per il risultato subito favorevole al la Juve, dovrebbe guardarsi dalle incursioni degli avver sari e dai rimbalzi nevosi del pallone. Invece resta al si curo.

AMAURI 6.5
 Condannato a segnare. Se non avesse fatto centro con la Reggina, avrebbe faticato a tenersi a galla dopo la prova opaca di San Siro. Invece trova il gol con un guizzo, dopo un rimpallo sbilenco, quasi scivolando. Da bomber.

GIOVINCO ( 25’ st) 6.5
 Cirillo lo butta giù in area e non è che si possa sempre giocare sul suo minimo peso specifi co. E’ rigore. Piace l’atteggiamento sicuro, anche quando si tratta di rincorrere un pallone smarrito, è segno di per sonalità.

MARCHIONNI ( 1’ st) 6.5
 Diligentemente, crea l’assist del terzo gol firmato da Chiellini, cerca anche di concludere con potenza verso la porta, ma viene fermato. 
  
 Allenatore 
RANIERI 7
 Schiera il gruppo compatto, con i campioni a puntellare il modulo ormai mandato a memoria. Inizio at tento, finale in scioltezza. Per continuare a lavorare sen za troppi grilli per la testa, cioè senza pensare allo scu detto. Per ora.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vergurapasqualecarlisle_2013mattedianacataniaclublocridesfulgoristefano.canovasdiddlina1965juventuspersempre94lasignoraetornataMasinina88DNAbianconeroninosa73blondoomen2cornuti_e_mazziatilapenaespiata
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao amico Bianconero ti invito sul mio blog
Inviato da: sfulgori
il 01/11/2010 alle 18:51
 
Ciao amico bianconero ti aspetto sul mio blog aggiungimi ai...
Inviato da: sfulgori
il 15/04/2010 alle 12:08
 
io penso ke resta
Inviato da: drugo_1995
il 20/11/2008 alle 19:06
 
questa e' la telenovela della juve....il bidone resta...
Inviato da: magicjuves
il 12/11/2008 alle 21:05
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963