JUVENTUS - JUVENTUS
« Precedenti Successivi »
 

E' FATTA: CACERES ALLA JUVE

La notte del 31 dicembre si spareranno i fuochi d'artificio per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo, ma in casa Juve i primi botti stanno già esplodendo: sono quelli di mercato, preparati ad arte dall'artificiere Beppe Marotta, attivissimo con le sue cartucce già pronte. I primi acquisti della campagna invernale…
 

juventus palermo 3 a 0000

 

INTER JUVENTUSS 1 2222222

 

DIECI BUONI MOTIVI PER METTERCI IL CUORE... Battiamo le merde

 Sabato non è una partita, ma la partita. Per i tifosi bianconeri è la sfida tra il male e il bene, tra il bianco e il nero-azzurro, tra chi ha vinto per anni e tra chi non vinceva ma dopo un certo episodio ha vinto. Insomma la sfida che nessun tifoso vorrebbe mai perdere. Quest'anno…
 

Juventus In vetta solitaria dopo 5 anni

© foto di Daniele Buffa/Image SportNel campionato pazzo la scarsa Juve come dice qualcuno e' prima e prima da sola dopo 5 anni e mezzo. Ora si va a San Siro e l'obiettivo e' rimanere primi sabato sera. L'Udinese perde, la Lazio pareggia e ora domani sentiremo elogi sulla Juve. Noi sappiamo che la Juve…
 

Juventus-Milan 2-0 commento di Sandro Piccinini - AUDIO

http://www.youtube.com/watch?v=aGQD64RasF8&feature=relatedRETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE RETE RETE RETE
 

JUVE-MILAN 2-0 (2/10/11 JUVENTUS STADIUM)

http://www.youtube.com/watch?v=6VtxxfIxKHohttp://www.youtube.com/watch?v=6VtxxfIxKHo&feature=player_detailpageIMPRESSIONANTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

VIDEO - Capello elogia la Juve: "E' ben allenata, ha la mentalità vincente"

L'attuale commissario tecnico dell'Inghilterra e ex allenatore bianconero, Fabio Capello, ha commentato l'ottimo inizio della Juventus. Il segreto della partenza è nella rosa messa a disposizione di Conte, considerato un allenatore talentuoso.  il link...http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=66408
 

Juve, occhi puntati su Etxebarria

Bénat Etxebarria (24 anni), fantasista dal Real Betis, è nel mirino della Juventus. Secondo il quotidiano spagnolo "As", osservatori bianconeri starebbero monitorando con attenzione il giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2014 e una clausola re scissoria di circa 20 milioni di euro.
 

NON ESISTE PIU' L'ISOLA FELICE....

Fino a qualche mese fa l'isola felice della serie A era Milano. A Milanello nei verdi pascoli correvano felici i giocatori rossoneri, campioni d'Italia. Ibrahimovic sorrideva, Abbiati parava e Cassano non faceva cassanate ma sorrisi. Pochi mesi dopo in casa Milan è cambiato tutto, sono bastate partite obiettivamente difficili e una sconfitta con la settima…
 

« Precedenti Successivi »