Creato da russoluigi92 il 01/08/2010
 

JUVENTUS

JUVENTUS

 

 

« juventus palermo 3 a 0000

E' FATTA: CACERES ALLA JUVE

Post n°212 pubblicato il 27 Dicembre 2011 da russoluigi92

La notte del 31 dicembre si spareranno i fuochi d'artificio per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo, ma in casa Juve i primi botti stanno già esplodendo: sono quelli di mercato, preparati ad arte dall'artificiere Beppe Marotta, attivissimo con le sue cartucce già pronte. I primi acquisti della campagna invernale sembrano essere ormai quelli noti già da qualche giorno; per l'attacco, al 99%, dovrebbe arrivare Marco Borriello, mentre in difesa è stato ormai perfezionato l'accordo per portare Jose Martin Caceres (24) a Torino. Sportmediaset non ha dubbi e riporta l'indiscrezione del successo dell'operazione tra il Siviglia e la dirigenza bianconera. Il duttile difensore della nazionale uruguaiana torna, così, alla Vecchia Signora dopo la parentesi della stagione 2008-2009, quando aveva destato un'ottima impressione ma era stato fortemente limitato da una fastidiosa pubalgia, che ne compromise anche l'eventuale diritto di riscatto che la società juventina decise di non esercitare dal Barcellona per l'elevato prezzo. Stando a quanto scrive Sportmediaset, El Pelado lascia il Siviglia e va alla Juve con la stessa formula di tre stagioni fa: 1,5 milioni di prestito oneroso e riscatto fissato a circa 7 milioni a giugno. E' fatta, dunque: Martin Caceres è un "nuovo" giocatore della Juventus, anche se l'ufficialità ancora deve arrivare ma sembra essere soltanto questione di ore. Il ventiquattrenne darà una grande mano alla retroguardia bianconera: potrà essere impiegato sia da centrale che da terzino (in una difesa a 3 o a 4) e metterà a disposizione la sua grinta, la sua personalità e le sue importanti doti atletiche. Curiosità: la pagina Wikipedia di Caceres, in queste ore, era stata già aggiornata ed il Pelado, secondo il famoso sito dell'enciclopedia online, era già della Juventus, nonostante non fosse arrivata ancora l'ufficialità dell'operazione da parte delle due società. Più tardi, poi, il tutto è stato rettificato: Caceres è ancora del Siviglia, per ora ... ma ancora per poco.

Per Borriello, invece, c'è ancora qualche dettaglio da limare, relativo alle cifre del prestito e del riscatto, ma anche quest'affare con la Roma non sembra essere affatto in discussione, anzi: la differenza è realmente minima e presto Marco Borriello sarà bianconero. L'amministratore delegato Marotta, quindi, sta assicurando i primi rinforzi ad Antonio Conte, in modo che la Vecchia Signora possa rimanere lì in vetta e lottare fino alla fine per il massimo traguardo, lo scudetto. Caceres, stando ai rumors di mercato e alla notizia di Sportmediaset, si aggregherà con i suoi nuovi compagni bianconeri già a partire dal mini-ritiro che si svolgerà a Dubai a partire dal prossimo 30 dicembre fino al 4 gennaio. Si attende l'ufficialità di questo doppio botto di mercato di inizio gennaio: Marotta è pronto ad accendere la miccia, Conte non vede l'ora di avere a disposizione le sue due nuove pedine, Martin Caceres e Marco Borriello.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/JUVENTUS2010/trackback.php?msg=10927373

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

KRASIC FACCI SOGNARE COME PAVELLLL..........

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
Get the Corriere dello Sport.it widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
Get the Radio DgVoice widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

TUTTOSPORT

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

russoluigi92Terzo_Blog.Giusamore_nelcuore1TheArtIsJapanmartamonika89deliaemmesolicino1uomiccoli.alessandroma_ro2001irene.pistillogrouplcacremagiliberti.palmalourdeslineconchiparlochilmera
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

180 VOLTE ALEX E..........

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20