Creato da jaja59 il 04/05/2009

Sogni & Bisogni

...per fermare i momenti...

 

 

« Cervara..e finalmente un...E' arrivata la bufera..... »

considerazioni...

Post n°107 pubblicato il 03 Maggio 2010 da jaja59

E' passato un anno da quando scrivo in questo blog, e come per tutti i compleanni, in questi giorni mi sono ritrovata a fare un po' il punto della situazione!

Ricordo con quanto entusiasmo sono entrata nel mondo virtuale, e, come ero felice le volte che riuscivo a conoscere qualcuno che "a parole" sentivo molto vicino ai miei pensieri...! In questo anno ho  fatto delle conoscenze molto interessanti e molte si sono trasformate in amicizie che nonostante siano solo "virtuali" ancora oggi sono vive e mi tengono una gran compagnia! Sono amicizie discrete, che non prendono posto, ma che se mancano...senti il vuoto che lasciano! Uomini, donne, è indifferente quando si tratta di amicizia, la loro presenza è preziosa, lasciano un segno nel blog, un messaggino ogni tanto, ma sento che ci sono e lo scrivere mi è più facile perchè sò che qualcuno legge e.... comprende!!!!! A loro dico GRAZIE! grazie per la loro fedeltà!

Il discorso cambia invece quando si tratta di "maschietti", io pensavo che in questo mondo dove è così difficile instaurare rapporti specie tra persone "sole" a livello sentimentale, questo poteva essere un buon sistema per rompere il ghiaccio e instaurare un briciolo di rapporto che poi poteva o meno sfociare in una conoscenza e lasciare posto a una condivisione di tempo o a una eventuale amicizia più profonda..... Povera ILLUSA!!!!! mi sono invece resa conto che è un mare nel quale uomini (chiamiamoli così....) perlopiù  "sposati MA" buttano l'amo dell'incompreso e di quello che cerca solo compagnia... e dopo ti dicono che sono sposati MA..... Ne ho incontrato uno lo scorso anno (e francamente da allora ancora non mi sono completamente ripresa) che non solo era sposata MA, ma che mi ha dichiarato il suo amore incondizionato... alla prima avvisaglia che la moglie poteva sospettare...il suo amore è svanito come nebbia al sole!!! e da allora credetemi non sono più riuscita a riaprire il mio cuore a nessuno (non che ci sia stato poi tutta questa folla!!!) e, ovviamente ho smesso di voler conoscere persone incontrate con questi mezzi.

Con il cuore nel surgelatore e la fiducia sotto i tacchi sono di nuovo a primavera, ho impiegato le mie energie per trovare un'occupazione che integri il mio miserissimo stipendio e stò preparandomi per un concorso interno alla scuola, non ho l'illusione di farcela ma almeno ci provo...

Per il resto è tutto fermo e temo che non riuscirò facilmente a rimettermi in gioco, anche perchè comincio ad essere soddisfatta della mia vita di single, mangio come e quando mi pare, vado a letto quando voglio e non ho obblighi di nessun genere!!!

Stai a vedere che ha ragione il mio amico Vince che mi dice sempre che sono stata e sarò sempre "uno spirito libero"!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ginevra9dglvalmaxadriapsicologiaforensekimberlynnslidingdoorsdglSONASEstrong_passionhamed6franca53fsannaincantolocagiuliva1unamamma1ALICE.CEil_dono_dell_aquiladavideshalom
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao non essere timorosa e cerca di trovare sempre un...
Inviato da: anti5dgl
il 16/10/2011 alle 15:54
 
Tesoro!!! che piacere! un abbraccione!
Inviato da: jaja59
il 30/09/2011 alle 17:29
 
...mammina!!!! un abbraccio forte forte....
Inviato da: la_tua_principessina
il 29/09/2011 alle 21:04
 
Grazie Francy!!!!
Inviato da: jaja59
il 28/09/2011 alle 17:55
 
ciao bentornata Francesco
Inviato da: portoncinorosso
il 26/09/2011 alle 00:56
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963