Creato da jaja91 il 17/11/2006
my little and crazy world
 

Il mio ovetto:Bullo

immagine

Adottane uno anke tu!!!! http://blog.libero.it/zeubunga

 

REGALUZZO DEL GRILLO!!!!

immagine
 

Sorpresine 4 me^_^

immagine  immagineimmagine

 immagine immagine

immagine

 

Crazy Miaaaaauuuuuuu

 

Una bellissima canzone ...

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Adozioni bestiole ^^

immagine  immagine

immagine immagine

immagine immagine

 

Regalini 4 me

immagine  immagine
 

Io...

Nome:Ilaria

Anni:15

Città:Roma

Interessi: Musica (tanto house!!!),batteria,gatti,

palestra,vestiti!!!

Odio: Le xsone false e ipocrite

Bests friends: Le amike migliori k si possano avere le mie grazieee Giu e Flaaaaaaa!!!;)

immagine immagine

 
 

I dolcissimi

immagine  immagine

immagineimmagine

 

My favourites links

Ultime visite al Blog

leopoldi.lauramariano6jaja91Piccolina880Pat_65maestraTeresablu.dindoanlelt
 

 

« SAO A TUTTINon ci crederete ma.... »

Saaaaauuuuuuuu!!!!

Post n°2 pubblicato il 20 Novembre 2006 da jaja91

Sao a tutttiiii!!!Oggi nn sn andata a scuola xkè sto abbastanza male mi sono svegliata con un tremendo mal di pancia e mal di stomaco mia madre pensa k sia appendicite speriamo bene...Ieri è stata una domenca molto rilassante,dovevo andare a casa dell'amore mioimmagine ma purtroppo x vari problemi nn si è potuto fare nulla allora nel pomeriggio sn andata da Auchan con Giulia e Riccardo,mamma mia quel centro commerciale era stra pieno mi aveva fatto venire la claustrofobia!!!Ho comprato il fondotinta e poi siamo andati da Carina io cercavo un paio di mollettine e Giulia  un paio di orecchini purtroppo si è riconfermata la nostra idea ke sto negozio qua nn c'ha un cakkio e ce ne siamo tornate a casa a zampette vuote!!Pero una cosa positiva di questa mattinata c'è stata mia madre mi ha portat l emollettine ke cercavo!(iO AMO QUELLA DONNA!),STO AGGIORNANDO UN POKINO QUESTO BLOGGO CERCANDO DI METTERCI UN VIDEO E UNA CANZONE SPERIAMO BENE!!sTO ROSICANDO CM UNA MATTA OGGI DOVEVO ANDARE IN PALESTRAAAAAAAAA ufolaaa spero ke questo cakkio id dolore mi passi presto senno ti maglio pancia e stomaco e li butto nel water!!!Da quello k mi dice il mio ammoore nn sn l'unica che sta male anche lui ha il mal di testa mamma mia poi io sn un cerotto eh amo???Ora ke vi ho assillato un pò con i fatti mieie continuo l'aggiornamento del bloggo

besos e...

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963