Creato da jaja91 il 17/11/2006
my little and crazy world
 

Il mio ovetto:Bullo

immagine

Adottane uno anke tu!!!! http://blog.libero.it/zeubunga

 

REGALUZZO DEL GRILLO!!!!

immagine
 

Sorpresine 4 me^_^

immagine  immagineimmagine

 immagine immagine

immagine

 

Crazy Miaaaaauuuuuuu

 

Una bellissima canzone ...

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Adozioni bestiole ^^

immagine  immagine

immagine immagine

immagine immagine

 

Regalini 4 me

immagine  immagine
 

Io...

Nome:Ilaria

Anni:15

Città:Roma

Interessi: Musica (tanto house!!!),batteria,gatti,

palestra,vestiti!!!

Odio: Le xsone false e ipocrite

Bests friends: Le amike migliori k si possano avere le mie grazieee Giu e Flaaaaaaa!!!;)

immagine immagine

 
 

I dolcissimi

immagine  immagine

immagineimmagine

 

My favourites links

Ultime visite al Blog

leopoldi.lauramariano6jaja91Piccolina880Pat_65maestraTeresablu.dindoanlelt
 

 

« Non ci crederete ma....

Depressive day

Post n°4 pubblicato il 26 Novembre 2006 da jaja91

Vi scrivo solo una cosa spero che capirete quello che mi è successo questi due giorni...

Di noi
vedo a terra i pezzi di un amore
che hai buttato via
sono resti di emozioni forti della vita mia
caramelle troppo amare adesso da mandare giù
Lo sai
m'hai lasciato un grande vuoto
dentro che non va più via
per andare avanti devo dire è solo colpa mia
qualche volta ti diventa amica pure una bugia..
Quando due si lasciano
vivi senza regole
quanti giorni inutili
che schiacciano i perchè
non si dorme più
quando due si lasciano
cambi le abitudini
scrivi mille lettere
segreti che nessuno leggerà
ormai
il convivere con lo star male non mi pesa più
sei arrivato proprio a tutto quello che volevi tu
tu che spingi sopra questo cuore
per buttarlo giù
quando due si lasciano
vivi senza regole
quanti giorni inutili
che schiacciano i perchè
non si dorme più
quando due si lasciano
cambi le abitudini
scrivi mille lettere
segreti che nessuno leggerà
ma quando passerà
per credere che esiste ancora
un sogno nella vita mia
quando due si lasciano
gli altri non ti ascoltano
si diventa fragili
e si piange subito
quando due si lasciano
in fondo non si lasceranno mai..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963