Creato da jameslive il 09/09/2006

streaker da palco

Sono un cantante che ha preso troppe porte in faccia dalle case discografiche. Ma ho trovato un modo semplice per trasmettere le mie emozioni: interrompo i "big della canzone" durante le loro esibizioni e canto le mie poesie finchè un bodyguard non mi sbatte giù dal palcoscenico. A volte è questione di secondi, ma è l’unico modo per riprendermi i sogni che mi hanno rubato le major.

 

 

Madonna si è innamorata di me?

Post n°7 pubblicato il 14 Settembre 2006 da jameslive
 
Foto di jameslive

Non so, forse è solo un'utopia. Però quella sera lei mi ha guardato, dall'alto in basso naturalmente: era "inchiodata sulla sua croce" :o=)








Mi è sembrato quasi che mi sorridesse.

Era il 27 agosto, a Parigi faceva un caldo bestia. Come ogni volta per riuscire ad essere davanti ai cancelli prima di tutti i veri fans, mi sono dovuto svegliare prestissimo. 

Riesco ad arrivare in prima fila. Intorno a me, a parte un gruppo di francesi con l’alito “AGLI”ENANTE,  ci sono un paio di bestioni che cercano di bloccare le incursioni del palco!

Ce la faranno?! Cerco di farmeli amici e di distrarli con il mio inglese maccaronico!

Quando il concerto inizia sento il cuore che batte. Aspetto il momento giusto: avevo letto che nel concerto ci sarebbe stata la crocefissone durante Live to Tell...

Aspetto che la croce si alzi sul palco grazie a un meccanismo meccanico. È il mio momento: il gruppo di francesine iniziano a urlare per il delirio i body guard fanno fatica a trattenere la loro isteria. Approfitto della distrazione di Jacob (il bodyguard che doveva controllare il mio settore) e mi catapulto sul palco.


È un attimo: inizio a intonare la mia canzone “il vuoto”. Nemmeno il tempo di finire la prima strofa che mi sento prendere per il colletto della maglietta e trascinare dietro al palco. Un Bodyguard di colore si è lanciato su di me e mi ha trascinato a forza dietro le quinte. Parlava uno slang strano, non ho capito nulla se non “mother fucker… mother fucker”…

Tempo un quarto d’ora ed ero già fuori dai cancelli del Bercy Stadium.

E’ stato fantastico, lei si è accorta di me. È una delle poche star che mi piace, avevo il suo poster in cameretta, quello con il chupa chups in bocca ai tempi di “Who’s that girl”.

Sarebbe potuta andare meglio se avessi calcolato un paio di dettagli:

1 – Non sarei mai riuscito a strapparle il microfono perché ce l’aveva ancorato alla croce.

2 – Avevo una sorta di paura rispettosa perché la regina del pop è un artista che mi piace veramente.

3 – Mai più mettere le scarpe aperte a un concerto: avevo i piedi doloranti a causa dei fans scatenati che mi circondavano.

 


Il fatto di non aver cantato l’intera canzone “Il vuoto” e di non aver usato un microfono per farla ascoltare a tutti i presenti non mi impedisce di affermare che è stato un successo. Posso mettere la croce anche sotto la voce Madonna :o)

 

 
 
 

Le mie prossime date

Post n°5 pubblicato il 13 Settembre 2006 da jameslive
 

Ciao Ragazzi

finalmente posso comunicare ufficialmente le mie prossime date, lo so avrei dovuto farlo prima ma ho presso quella che viene chiamata l'influenza del rientro... 38 di febbre fino a ieri, ma non preoccupatevi: la mia voce è perfetta come sempre!!!

Inevitabilmente la prima data è saltata, e probabilmente anche quella di stasera salterà... anche se... se la mia amica SuperPopiz riesce a darmi uno strappo fino aNapoli magari ci provo a fare un salto sul palco di Alex e Edo!

Sicuramente le ultime due non me le perderò e mi raccomando non perdetevele neanche voi. Se siete in zona passate a vedermi.... potrebbe essere l'ultima volta considrata la mole dei bodygiuard dei due big: bruce Spring e George Michael...

ecco il menabò: stampatelo e attaccatelo in giro per le strade come avete già fatto per il concerto di Mondo MArcio! A proposito presto riuscirò a inserire il video dell'incursione!!!

Ciao

James



 
 
 

Quella volta che Robbie Williams...

Post n°2 pubblicato il 10 Settembre 2006 da jameslive
 
Foto di jameslive

C'è una voce che circola nei bassifondi del mondo dello spettacolo: "più sono famosi più sono stronzi". Ebbene, io che frequento come un topo quei sottoscala dei camerini vi posso assicurare che questa voce è assolutamente sbagliata. Certo, salire sul palco di un big con la B maiscola e in grassetto è veramente difficile ma le volte che ci sono riuscito vi assicuro che non sono stato trattato a calci nel culo come accade in alcune "sagre di paese" quando canta il ragazzino che ha azzeccato il tormentone dell'estate e che è già sul viale del tarmonto... vi prego di non chiedermi i nomi:o)

tornando al discorso: per esempio Robbie è un big con la B maiscola, in grassetto e sottolineata. quando sono riuscito a salire sul palco stava cantando... mi pare fosse Angel... bene, ha interrotto la sua canzone e mi ha abbracciato. Poi io gli ho preso il microfono e ho iniziato a intonare il mio vuoto... ebbene: lui ha cercato di farmi da seconda voce e di emulare le mie parole... il risultato è stato un'ovazione del pubblico... sicuramente non per le parole del testo visto che i fans erano tutti bulgari:o( Però vi garantisco che ho provato un'emozione indescrivibile:o))

faccio un appello: se qualcuno di voi era presente e per "sbaglio" visto che al mio amico hanno sequestrato la telecamerina... osse stato presente e fosse riuscito a riprendere la scena può inviarmi il video?! grazie mille...

io sono solo riuscito a recuperare un paio di foto dal telefonino di amici conosciuti sul posto...

grazie mille :o)

JAMES

 
 
 

MI PRESENTO: CIAO SONO JAMES.

Post n°1 pubblicato il 10 Settembre 2006 da jameslive

Io, James Novsac, in arte James, nasco con il chiaro obiettivo di sfondare nel mondo della musica. Inizio giovanissimo ad accorgermi delle mie doti: a soli 12 anni sapevo già suonare pianoforte e chitarra, cantavo nelle feste di paese ed ero già direttore del coro della chiesa di San Sebastiano Martire.

Sognavo di esibirmi su enormi palchi e di incantare con la mia voce tutti i miei fan. Alletà di 20 anni però mi accorgo che qualcosa non va: nascono un sacco di boy band e cantanti privi di spessore che riescono a riempire stadi senza lasciare nessun messaggio ai propri spettatori. Però decido di provarci comunque, rompo il maialino e inizio a girare per tutte le case discografiche proponendo i miei demo. Se ho il naso un po ricurvo lo devo ai direttori delle case discografiche: non avevo mai preso così tante porte in faccia in vita mia.

Capisco che il mondo della musica non è pulito, che la gente è obbligata ad ascoltare musica di cui farebbe volentieri a meno, ma le major la diffondono con tale assiduità da creare una sorta si assuefazione e dipendenza. Chi si occupa dei cantanti cerca il business ma non si interessa di quello che la gente vuole veramente. Io credo che la gente abbia bisogno di poesia. Vuole emozionarsi sentendo una canzone. E proprio da questo bisogno è nata la mia canzone IL VUOTO. Ogni volta che la cantavo alle sagre, alle feste con amici o anche nelle docce in campeggio riscuoteva un successo indescrivibile. Per questo ho deciso di farla ascoltare a più gente possibile. Ma come fare se nessuno ha intenzione di pubblicarla?! Semplice utilizzerò lo stesso sistema usato dalle case discografiche: la farò ascoltare di prepotenza.

Il mio desiderio di successo è diventato una vera e propria missione: da circa due anni faccio lo streaker da palcoscenico e interrompo le esibizioni dei cantanti famosi con le note del mio pezzo IL VUOTO.

Avevo un sogno, le case discografiche me l’hanno rubato e adesso io me lo riprendo!

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ben detto... buon weekend!!!
Inviato da: t3k4n
il 04/10/2007 alle 19:28
 
sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee :DDDDDD ho visto gli...
Inviato da: t3k4n
il 18/02/2007 alle 14:27
 
Sei un grande.
Inviato da: joiyce
il 25/01/2007 alle 21:59
 
Ciao James! Finalmente sono riuscita a visitare il tuo blog...
Inviato da: elisa.ts
il 24/12/2006 alle 23:58
 
CIAO...CONTINUA COSI... VINCY
Inviato da: VINCYSHEVA
il 20/11/2006 alle 17:48
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionrizzo_nicooesfsPandoraMossbauerMETEO1970MagoManuel75star_brightangelo.vecchiain_talkingTutta.ScemaForas4x4elsewhere_perhapsDrashta
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963