Scrivendo... - ...qualcosa da dire si troverà.
« Precedenti Successivi »
 

La vita è una questione di alternative

 

La povertà in Italia

 

Alitalia

 

Il contrattempo

E' qualcosa che succede all'improvviso. Qualcosa che non ti aspettavi. Ma di solito non è mai grave e si risolve facilmente. Metti su un attività. Pensi di saper fare qualcosa. Ma è qualcosa che in breve ti impegna più del previsto. Non puoi farcela da solo. Devi trovare qualcuno che possa darti una mano. Ma…
 

Cappio Espiatorio

...
 

Cappio espiatorio

...
 

L'anno nuovo!

Si ma nuovo quanto? E soprattutto quanto ci metterà a farsi vecchio? A diventare il solito anno? Probabilmente già lo è. Già oggi è il solito primo gennaio di tutti gli anni. E il 2007? E l'anno nuovo? Vabe', pessimisti il primo dell'anno non è bello, polemici tantomeno. Che possiate tutti avere ciò che volete.…
 

Gli auguri...

...dovrebbero farli a noi, quando decidiamo avere un pensiero gentile.
 

Ci sono cascato!!!!!

AAAAAA....alla fine ci sono cascato. Nemmeno poi tanto alla fine visto che è stato il 4°messaggio.M'ero riproposto di non fare il solito diario d'amore. Di non scrivere i drammi d'amore - o meglio - quelli che ogni volta, sembrano drammi. Insormontabili, indecifrabili, impossibili, distruttivi.E invece, "ce so' cascato". Ma perchè? Bah, la risposta è solo…
 

Lettera per L.

Non so che scriverti. O meglio, so che quello che scriverò alla fine non sarà quello che volevo.  Voglio scrivere tutto quello che non sono ancora riuscito a dirti.Dovrei scrivere una giornata intera per quanto ho da dire. Ma forse in realtà di parole ne servirebbero davvero poche. Perchè ogni volta faccio mille giri di parole,…
 

« Precedenti Successivi »