Per oggi scriverò...

Pensieri persi nel nulla di questo luogo dove l'anima muore

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

 

« c'è che....Tutti i leccaculo di una... »

Oggi

Post n°6 pubblicato il 08 Marzo 2011 da JeMeSuisBlesse

Festa della donna

 

Cerco di fare un blog che vale almeno un giorno ma arriva la pazza e fine della voglia.

Mia madre sta male. Certo ad un mese dal secondo intervento con 25 giorni di antibiotico e una spalla con una lesione alla clavicola (come se nn bastasse già tutto quello che ha) come vuoi che stia?

Il mio ex marito è pià premuroso che mai in questo periodo. Con la scusa del pc mi sta cercando mille volte e nel frattempo mi dimostra attenzione e interesse. Già... peccato che sono anni che nn lo amo più...

Il medico è partito e x colpa di mille stronzate nn riesco più ad incontrarlo... chissà chi è che c'ha pregato perchè le cose andassero così... ma proprio chissà chi è che nn vuole che io abbia la mia vita!!!

 

"Te l'hanno regalata la mimosa?

" Nn me ne frega un accidente delle mimose! Sono triste e basta!!"

 

Oggi vorrei svanire dai miei sogni spezzati, vorrei nn fossero mai esistiti..... Perchè tanto.... Nn esiste nemmeno l'ombra della minima felicità............

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: JeMeSuisBlesse
Data di creazione: 08/03/2011
 

ULTIME VISITE AL BLOG

petalinudiBuffoniSenzaSperanzeIoMaschioVenetoTroppoBellaESensualeIlTuoUomoSpecialemiSonoGirateLePalleIlTuoExMaritoIlTorineseBisexTraIDueLitigantiOdioIRaggiriMamanBrigitteControLeBannature02SapessiQuantoTiPensoMiPiaceChattareConTe
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963