Creato da JeffryDarver il 02/11/2007

Un blog qualsiasi

Il blog di Jeffry

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« 2.40Prima che tu parta »

La fine del mondo?

Post n°53 pubblicato il 23 Dicembre 2012 da JeffryDarver

Questo è davvero l'ultimo giorno?
Ovunque mi giro ma non c'è gente intorno

Non c'è quindi più alcuna speranza?
Guardo la fine dalla mia stanza

Nessuna soluzione mi viene in mente
Per quanto mi sforzi... ma inutilmente...

Tutti pretendono si faccia qualcosa
Tutti si lamentano ma nessuno osa

Individui dall'anima decapitata
In questa Terra, forse mai nata

Piangono e sperano in qualche novità
Sapendo già che nessuno li esaudirà

Non sono come loro, non spero e non piango
Delle mie azioni nulla rimpiango!

Se questo è davvero l'ultimo giorno
Allora prendo tutto quanto sta attorno

Riposizionando ogni singola parte
Per creare una nuova opera d'arte

Che sopravviverà a queste ultime ore
Un'opera di cui solo io sarò l'autore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jeffry_darverxaemarfgattosawReDiScacchiJeffryDarverAlessioMatrixfranciricciaquilafeniceenrico505pierinolapeste7carolachenisghionnamarcoSEMPLICE.E.DOLCEcarezzadellanima
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963