Creato da JeffryDarver il 02/11/2007

Un blog qualsiasi

Il blog di Jeffry

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Lettera a Babbo NatalePiccolo angelo »

Diavolo

Post n°9 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da JeffryDarver

Eccomi qua, sono la soluzione
Ti basta pensarmi ed entro in azione

Esponimi qualsiasi tuo pensiero
Posso fare di tutto e dico sul serio

Ogni tuo desiderio sarà esaudito
Approfittane è tutto gratuito!

Fama e gloria li ho con me in tasca
Soldi e ricchezze un'immensa vasca

Solo per te una reggia fino al cielo
Il tuo nome scritto su un dorato e grande telo

Posso darti ogni forma di potere
Farò in modo che degli altri il sangue tu possa bere

In un calice prezioso che a te solo faccio dono
Prego, assaggiane e senti quanto è buono

Assapora il delicato gusto del potere
E' così delizioso che sempre più ne vorrai bere

In questo calice... Ops! Non te l'ho detto!
Sempre un po' d'invidia io ci metto

Serve a dare un po' più di sapore
E a renderne più aromatico l'odore

Quando vedrai qualcuno più potente
Bevine ancora e ti sentirai vincente

Non sentirai più il peso di alcun sentimento
Tanto di viverli non avrai nessun momento

Vivrai ogni secondo per essere sulla cresta
Di quello che eri prima niente più resta

Ecco allora che il piatto è pronto
Senza nemmeno renderti conto

Che ti ho usato fin dall'inizio
Rallegrando ogni tuo perverso vizio

Ora che sei giunto alla fine
Non ho più bisogno di farti le moine

Permettimi di mostrarti il mio vero viso
Che ho sempre nascosto con quel bellissimo sorriso

E' il volto di ciò che anche tu sei diventato
Da quando le cose più vere hai rifiutato

Per far posto a chissà quale potere
Che comunque non avresti mai potuto avere

Perchè devi sapere che io non posso darlo
Però come vedi sono bravo a simularlo

Caro mio, adesso è tardi e sei nell' inferno più reale
Niente fiamme ne demoni che ti fanno del male

Soltanto tu in un mondo di nulla
Rassegnati perchè questa è ora la tua culla

Ora scusa devo andare, vado a farmi bello
Ho già pronto un'altro gonzo a cui creare un bel castello

Quant'è facile l'uomo da ingannare
Se solo la smettesse di voler essere il migliore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jeffry_darverxaemarfgattosawReDiScacchiJeffryDarverAlessioMatrixfranciricciaquilafeniceenrico505pierinolapeste7carolachenisghionnamarcoSEMPLICE.E.DOLCEcarezzadellanima
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963