Creato da JeffryDarver il 02/11/2007

Un blog qualsiasi

Il blog di Jeffry

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« FioreRiflessioni »

Il giullare

Post n°27 pubblicato il 23 Luglio 2009 da JeffryDarver

Si sparge la voce in ogni dimora
E' la notizia dell'ultima ora

Corre l'annuncio porta per porta
Tutta quanta la gente è insorta

Arriva il giullare del divertimento
La folla è già in totale fermento

Sono vestito dei più accesi colori
Porto con me curiosi accessori

Ho quello che fa per ognuno di voi
Sono arrivato e che nessuno si annoi!

Io sono il giullare dei mille balocchi
Brillerà tutto davanti ai tuoi occhi!

Magia, colori, come in una favola
Questo e ben altro ti servo in tavola

Ti basta poco e ci sballiamo assieme
La voglia di me sempre più ti preme

Io sono il giullare, il più divertente
Io sono il giullare che annebbia la mente

Continui a cercarmi, di me hai bisogno
Vuoi vivere la vita come in un sogno

Ma cadi per terra e la forza ti manca
Smetti di ridere, la mente è ormai stanca

Io sono il giullare e tu mi hai provato
In questo tunnel ti ho accompagnato

La realtà cambia, tutto è più strano
Mi guardi implorando di darti una mano

Io sono il giullare, davanti a te rido
La mia condanna con te condivido

Io sono il giullare, il giullare di corte
Io sono il giullare che porta la morte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jeffry_darverxaemarfgattosawReDiScacchiJeffryDarverAlessioMatrixfranciricciaquilafeniceenrico505pierinolapeste7carolachenisghionnamarcoSEMPLICE.E.DOLCEcarezzadellanima
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963