Creato da JeffryDarver il 02/11/2007

Un blog qualsiasi

Il blog di Jeffry

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« RubikQuel giorno »

La scelta

Post n°40 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da JeffryDarver

Ti presenti a me con un sorriso enorme
Delle mie fatiche hai seguito le orme

Ora sei davanti e mi poni questo dono
Mi dici è il premio perchè son stato buono

Non mi ci vuole molto per poter capire
Che non mi ripaga di quel che ho dovuto patire

Mi guardi con la faccia alquanto contrariata
Pensavi di essere con me un po' più fortunata

Mi riproponi il dono, insisti di accettarlo
Ma sai che lo rifiuto e che dovrai buttarlo

Chi lo ha accettato ora festeggia col buon vino
Ma quello che mi offri è solo un contentino

Ti sposto dalla strada, ti getto in mezzo ai sassi
Già vedo il vero premio e riprendo i miei passi

La scelta io l'ho fatta perchè non mi accontento
Di poche gioie sparse in qualche raro momento

Sono consapevole di quel che posso diventare
La scelta è di continuare e ogni limite superare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jeffry_darverxaemarfgattosawReDiScacchiJeffryDarverAlessioMatrixfranciricciaquilafeniceenrico505pierinolapeste7carolachenisghionnamarcoSEMPLICE.E.DOLCEcarezzadellanima
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963