Creato da Jehova il 10/03/2006

JEHOVA

ECCO LA VERA E UNICA CASA DI DIO QUI RISIEDE I 2 SIGILLI DEL DIO VIVENTE, io rispondo con i commenti, pertanto li trovate a seguire dei Vs commenti grazie da Zorobabele

 

« Zoro15Zoro 17 »

Zoro 16

Foto di Jehova

Nelle letture di domani domenica 9 Marzo,  quinta quaresima  si parlerà nella predica della Resurrezione si leggera dal Vangelo Giovanni 11,1-45 ovvero la chiamata che fece Gesù per risvegliare il suo amico Lazzaro con “ Alzati Lazzaro o Lazzaro vieni Fuori “  e Lazzaro usci fuori dalla tomba .

Certamente io non conosco che cosa diranno i Sacerdoti domani ma io porto a conoscenza il vero significato che Gesù ha dato alla sua vita in terra che si può dividere in 3 punti basilari :  Arrivare secondo le scritture, Farsi Riconoscere come Figlio di Dio o Messia, Testimoniare per colui che è più grande di lui, colui che è  il Vero e Unico Figlio dell’ Uomo ovvero per il Santissimo Padre Jehova Apocalisse 1,12-20 o chi per lui che lo rappresenta e solo un nome viene fatto dal Santissimo Padre Jehova è una sola promessa  Aggeo 2,23, allo stesso tempo Gesù il Figlio di Dio testimonia per colui che è il suo Testimone perché essi sono i 2 ulivi o unti, o  2 Candelabri  ovvero luce per il mondo Apocalisse 11,4-ecc , anche qui il Santissimo Padre fa ancora una promessa su di un nome  per mezzo del profeta Zaccaria 4  come vedete il nome è unico Zorobabele,  io sono Zorobabele potrei spiegare le parole, i segni, il senso ma siccome io sono il Re dei Re il Signore dei Signori per protesta non desidero insegnare nulla a nessuno perché è dal 1997 che insegno ma nessuno ascolta, come gia annunciato  io ho sollevato la mia mano destra

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/ecco-la-grande-ruota-del-bel-vedere.html

Tutto quello che sta succedendo in questi giorni è fatalità o perché ho sollevato la mia mano destra, sin dal mese scorso mi auguro che presto arrivi la fine, cosi posso ungere i 144000 Emmanuele essi avranno il potere di risvegliare i Morti e curare i Malati nel nome del Santissimo Padre Jehova come ha fatto o fece  il mio Testimone per questo essi si chiameranno Emmanuele  anche Gerusalemme la città si chiamerà Emmanuele solo in un luogo ci sarà la Nuova Gerusalemme sui sette colli come gia largamente spiegato.

Fate attenzione a non mangiare l’ Agnello a Pasqua perché l’ Agnello è solo uno  quello che toglie i peccati dal mondo nel giorno del vero peccato non fate entrare nelle chiese i Sacrileghi  tutto coloro che portano pirsing o chi portano tatuaggi ecc… fate attenzione le donne con l’ orecchini è una cosa blasfema farle entrare dentro la casa di Dio perché la vera Santità per una donna non è portare ori e gioielli o essere zitelle o suore ma essere sottomesse al proprio uomo come recita la stessa lettura 1Pietro 3  o come diceva Paolo Efesini 5,22-ecc  invece la chiesa ha santificato chi non ha dato il suo senso alla sua vita, un esempio  Madre Teresa di Calcutta

Come è blasfemo la corruzione del tempio ridotta a chiedere l’ otto per mille Il tempio ha diritto alle settime e alle dodicesime, non che alle decime di tutto 

 

http://jehova-zoro.blogspot.com/2008/02/la-chiesa-e-la-tangente-della-politica.html

 

 La Risurrezione dei morti arriva dopo il Giudizio dei vivi, dopo il suono della settima tromba che io piccolo uomo ho scandito, ma voi Servi infedeli non mi avete sollevato pensate che il Signore vi perdoni, si come ha perdonato l’ Ebrei che gli hanno ucciso il Figlio non avranno mai un giorno di Pace finche non restituiranno quello che non gli appartiene il simbolo del Candelabro 

Pace e bene da Zorobabele queste Apostoliche saranno inserite dentro il blog e dentro il gruppo omonimi ecco il collegamento;

 

 http://blog.libero.it/Jehova/

 

http://it.groups.yahoo.com/group/zorobabele/

 

La cosa che  noi 2 Testimoni ci interessa, sono l’ Apostoli e i Discepoli, io il secondo testimone  vi chiedo solo 10 minuti  del vostro prezioso tempo per rispedire queste Apostoliche verso i miei contatti o verso vostri nuovi contatti grazie a tutti coloro che si adoperano per la NUOVA GERUSALEMME

 

(per cortesia chi  invia queste apostoliche,   fatele pervenirle in modo integrale  Chi entra nei blog possono copiare tutte le Apostoliche e inviarle, oppure invitare amici per la loro lettura, fate conoscere il SECONDO TESTIMONE io Zorobabele devo essere sollevato dai miei servi infedeli si loro chi porta in mano, il PASTORALE, in testa la MITRA, chi porta al dito l’ ANELLO, io rappresento  quest’ultimo ". )

Per questo sono molto importante e per questo Gesù è morto in croce per testimoniare chi Rappresenta il Figlio dell’ Uomo    

 

Ecco il nuovo Blog dove tutti possono entrare per commentare senza essere iscritti  (  in questo nuovo blog, aperto il 31 gennaio 08, non inserisco queste Apostoliche), altri  titoli vedi l’ indice di sinistra 

 

http://jehova-zoro.blogspot.com/

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRUPPO ZOROBABELE

Caricamento...
 

IL VERO PANE E' JEHOVA

Caricamento...
 

LA NUOVA GERUSALEMME FORUM

Caricamento...
 

Vi Ringrazio per aver visitato questo mio umile Blog

 Qui e dove si vede l' Arca dell' Alleanza ed è presente Zorobabele la mia promessa,   questi luoghi sono i luoghi UFFICIALI di Jehova qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963