Creato da Jehova il 10/03/2006

JEHOVA

ECCO LA VERA E UNICA CASA DI DIO QUI RISIEDE I 2 SIGILLI DEL DIO VIVENTE, io rispondo con i commenti, pertanto li trovate a seguire dei Vs commenti grazie da Zorobabele

 

« JehovaJehova »

Jehova

Post n°186 pubblicato il 14 Aprile 2014 da Jehova

Voi che fate giurare i delinquenti sul mio libro , io Jehova con questi non ho nulla da spartire mio figlio Vi ha portato questa parola da Matteo 18:
  Contro ogni occasione di male
(vedi Matteo 5, 29-30: Marco 9, 42-48; Luca 17, 1-2)
6'Ma se qualcuno farà perdere la fede a una di queste persone semplici che credono in me, sarebbe più conveniente per lui che lo buttassero in fondo al mare, con una grossa pietra legata al collo.
7'È triste che nel mondo ci siano scandali. Ce ne saranno sempre, ma guai a quelli che li provocano.
8'Se la tua mano e il tuo piede ti fanno compiere il male, tagliali e gettali via: è meglio per te entrare nella vera vita senza una mano o senza un piede, piuttosto che essere gettato nel fuoco eterno con due mani e due piedi.
9'Se il tuo occhio ti fa compiere il male, strappalo e gettalo via: è meglio per te entrare nella vera vita con un occhio solo, piuttosto che essere gettato nel fuoco dell'inferno con tutti e due gli occhi.

Per chi era questa parola ?  ora da Matteo 10:

15Io vi assicuro che nel giorno del giudizio gli abitanti di Sòdoma e Gomorra saranno trattati meno severamente degli abitanti di quelle città.

Oggi è il giorno del Giudizio perché io Jehova cammino in terra per mezzo del mio servo Zorobabele e Lui è il Figlio dell’ Uomo che Gesù stesso ha testimoniato, Gesù  per Zorobabele ha offerto  la sua vita, voi non avete creduto nelle parole di Mio figlio quando ha detto da Giovanni 3:

“16'Dio ha tanto amato il mondo da dare il suo unico Figlio perché chi crede in lui non muoia ma abbia vita eterna.
17'Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per condannare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. 18Chi crede nel Figlio non è condannato. Chi non crede, invece, è già condannato, perché non ha creduto nell'unico Figlio di Dio. 19E questo è il motivo della loro condanna: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché fanno il male. “

Non credendo in queste parole già siete condannati infatti Gesù quello che voi non pregate è la vostra pietra d’inciampo, per Voi io ho la madre , ma se io sono il Padre di Gesù come sempre Lui ha reclamato , dov’ è mia madre ? pregate per Maria bello aveva disconosciuto suo figlio ottimi insegnamenti date da Matteo 13 :

 55Non è il figlio del falegname? Non è Maria sua madre? I suoi fratelli non sono forse Giacomo, Giuseppe, Simone e Giuda? 56E le sue sorelle non vivono, qui in mezzo a noi? Ma allora, dove ha imparato a fare e dire tutte queste cose?'. 57Per questo non volevano più saperne di lui.”

Altra mia parola detta da mio Figlio sempre qui:

41Il Figlio dell'uomo manderà i suoi angeli, ed essi porteranno via dal suo regno tutti quelli che sono di ostacolo agli altri e quelli che fanno il male. 42Li getteranno nel grande forno di fuoco. Là piangeranno come disperati. 43Invece, quelli che fanno la volontà di Dio, quel giorno saranno splendenti come il sole nel regno di Dio Padre. Chi ha orecchi, cerchi di capire'.”

Il Figlio dell’ Uomo è arrivato e con Lui il forno, lo stesso usato da Abaddon il mio servo

Queste parole sono mie di Jehova le ho dettate al mio servo che mi rappresenta in terra è ora di aprire i forni l’ ultima goccia è stata versata ieri con il Pastorale

Riprendiamo il discorso iniziale, quando dovete giurare, giurate sulle teste dei vostri cari , se non parlate per difendervi  saranno lapidati i vostri cari  d’avanti i vostri occhi, si deve giurare fino alla settima generazione, chi ha un delinquente in casa deve chiudere i rapporti con quella persona, come ha fatto Maria la madre di Gesù per non essere lapidata perché copriva una persona che andava contro le regole , come fece Pietro rinnegando Gesù 3 volte prima del canto del gallo, cosi ha potuto portare avanti la mia Parola Queste sono le mie parole e solo mio figlio Zorobabele che è  e porta in mano il mio Sigillo può firmare ha mio nome Jehova anche se non c’è lo stemma rimane sempre le mie parole un mio Servo non può dire bugie come fanno i falsi profeti, prossimamente scriverò un’altra lettera oggi non servono le preghiere serve riconsacrare il tempio sui sette colli o desiderate essere sterminati come l’ Ebrei ? avevano il mio tempio ora piangono d’avanti un muro e fanno solo guerra ma presto il mondo li sterminerà e quando saranno risvegliati i morti saranno risvegliati solo quelli morti prima della nascita di Gesù eccetto per i suoi Apostoli siate anche voi Apostoli per Zorobabele portate queste parole nel mondo copiatele e fatele leggere, questa è la nuova missione dei nuovi Apostoli le preghiere non sono più ascoltate da un pezzo da quando si vede  l’ Arca in terra

Ecco chi vi fa i miracoli leggete la mia parola in Apocalisse 13  e 17

Il Santissimo Padre Jehova  



La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Jehova/trackback.php?msg=12731708

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

GRUPPO ZOROBABELE

Caricamento...
 

IL VERO PANE E' JEHOVA

Caricamento...
 

LA NUOVA GERUSALEMME FORUM

Caricamento...
 

Vi Ringrazio per aver visitato questo mio umile Blog

 Qui e dove si vede l' Arca dell' Alleanza ed è presente Zorobabele la mia promessa,   questi luoghi sono i luoghi UFFICIALI di Jehova qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom