The end

whiski mistics and man

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

LIBRI PREFERITI

-Un milione di piccoli pezzi.(james Fray)

-Tempesta elettrica. (Jim Morrison)

-Il lercio. (Irvine Whelsh)

-Porci con le ali. (Rocco e Antonia)

-Esco a fare due passi. (Fabio Volo)

-Il bufalo della notte.  (Guillermo Arriaga)

-Poesie di Pablo Neruda.

-Il fasciocomuninsta.  (Antonio Pennacchi)

-Absolute beginners.  (Colin Maclnnes)

 

 

« Tempesta elettrica  (Jim...Per Pamela Susan »

Fammi un filtro!

Post n°5 pubblicato il 28 Settembre 2006 da Jmmymorrison

Fammi un filtro,
tutto cominciò così, la mia richiesta è stata fatale.
Tutti insieme,un gruppo di una 15ina di ragazzi e ragazze, si andava a suonare, cantare e fumare giù in spiaggia.  
Ma tra di noi c' è lei,okki scuri e tristi,capelli lunghissimi e castani, guancie morbide.
Al mio "Fammi un filtro" lei, mi fissa,
"L' ho già fatto io, prendi"
I miei occhi, i miei occhi entrano nei sui, non capisco più nulla,mi sento strano,penso,
"Sarà l' atmosfera, la birra,le canne, boo."
Nulla di tutto questo, era lei a farmi quest' effetto.
Mi alzo,scrollo un pò òdi sabbia da sulle gambe e, senza rendermene conto le chiedo,
"Vuoi venire con me?"
Mentre Luca suona e Luisa canta Perfect Day di Lou Reed
E tutti gl altri commentano l' appena accaduto, io me ne frego anche perchè li sento lontani come un sogno che a mala pena ricordo.
Le tendo la mano,lei l' afferra e resta con me tutta la notte.
Che notte ragazzi, una di quelle notti stellate,con un venticello caldo e il rumora delle piccole onde che vengono a morire sulla spiaggia, in poche parole una notte da romanzo.
Parliamo di tutto, vita, sogni, ambizioni, passioni, il tutto contornato da fitri, cartine e quant' altro.
Torno a casa e penso,
"Non capiterà mai più"
Crollo sul divano, e mi sveglia  la suoneria di un sms, non mi và di alzarmi, anche perchè il numero lo ho da poco e quindi può essere solo un amico, ma alla fine prendo il cell. e leggo,
Ciao sono Sara il tuo num l' ho fregato a Michele,scusa se ti irrita sta cosa lo cancello,voglio solo dirti che è stata la notte più bella della mia vita, grazie di tutto mi hai fatto sentire libera come non mi è mai accaduto,ciao e spero a presto.
Secondo voi, non rispondevo?
Certo che l' ho fatto, e da quel giorno, sono giorni da romanzo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Jmmymorrison
Data di creazione: 26/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fatlas75attiliozingtelma.romagoloso2dglappestato0giusco77oddj1eramo_pdandreajungpabblito0latorre_davideliottagiSignorA.AquiloneEricDraven4schmetterlingC
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963