SINGLE è BELLO!!!!!!

io sono un' eterna ragazzina!!!!!!!!!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #9ma ke vi siete impazziti!???? »

         AMINEMICHE DI NUOVO AMICHE!

Post n°10 pubblicato il 15 Settembre 2006 da joja.g

... Ci abbiamo messo 9 mesi (come fare un figlio!) e finalmente dopo aver messo l'orgoglio da parte il trio si è ricongiunto!      Devo ammettere che inizialmente io e Lara eravamo molto nervose , agitate in uno stato di super ansia (nn si sa mai ke dire ad una persona con cui nn c parli più da 9 mesi e nenake sai bene il motivo!)...cmq io x nascondere l'ansia mi sn divorata un pacchetto di gomme , Lara passava da un discorso ad un 'altro e io ridevo ridevo e ridedevo.. ad un certo punto mi squilla il cell era Mikela mi diceva ke sarebbe arrivata tra 15 minuti è stato il quarto d'ora più lungo della mia breve vita odio aspettare ...e all'improvviso eccola arrivare sembrava apaprentemente tranquilla ma vedevo bemissimo ke anke lei era agitata!    Ci salutiamo e dopo un "CIAO COME VA?CHE CI RACCONTI?"  siamo partite a raffica a parlare e a raccontarci tutto quello che avevamo fatto , dell'università  e dei ragazzi!                               Abbiamo parlato di tutto tranne che di quel litigio che non ci ha fatto parlare x 9 mesi! tutto questo è sorprendente!    ...              Forse non si è detto nulla del litigio xkè sapevao ke nn era importante, era stata uan cosa stupida e l'unica cosa importante era solo quella di stare di nuovo li allo stesso tavolo del mac di qundo facevamo sega , noi 3 a parlare e a rikordare i "bei tempi scolastici"! Sono veramente felice odio litigare con le xsone, ma soprattutto odio litigare con una mai amika ke nonostante tutte le sue stranezze è sempre una mia amika!                                                 Certo nenake io sono xfetta infatti ho i miei innummerevoli difetti(+ difetti ke pregi!) xò forse è vero che esistono xsone che ti amano x quello ke sei ... io ne h trovate 2!!!

ps:e loro hanno trovato me!

                                                                                 joja.g

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: joja.g
Data di creazione: 08/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

folgore2004okkiverdi_miblueyes580daddepaolopannamontata2009drague07aurilio98230santi1955il.lordneroamo_la_neve74tascia_007Saohridrop.of.lovePyraGlo92
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963