Creato da jokerfreeman il 20/11/2008

Joker revolution

RIDIAMO PERCHE' DENTRO DI NOI SIAMO LIBERI

 

 

« MomentiLe luci del campanile »

Punto della strada

Post n°83 pubblicato il 11 Febbraio 2013 da jokerfreeman
Foto di jokerfreeman

Nella notte ho perso la mia bussola, credevo che avendo uno zaino carico di esperienze, positive e negative, non avrei sbagliato, non mi sarei persa. Invece è successo: mi sono dimenticata la strada giusta, sono caduta nelle tenebre della paura e ho dimenticato i giorni che tanto tempo fa mi avevano portato a dire che io sono migliore. La mia cartina mi ha tradito, mi ha mostrato una via e credendo di seguirla nel giusto mi sono ritrovata ingoiata nello sbaglio.
Conta tanto quello che porti con te, conta tanto quello che hai imparato nella tua vita, perché per affrontare un cammino devi per forza considerare tutto quello che è la tua attrezzatura. Il mio equipaggiamento per questo viaggio era adeguato: qualcosa per tenermi al riparo durante le tempeste, qualcosa di cui nutrirmi lungo il percorso e qualcosa per ricordare da dove ero partita, per non dimenticare dove stavo andando.
Ho marciato spedita lungo la mia strada, consapevole che fosse quella giusta, anche se all’inizio la meta non era chiara, mi ripetevo che anche il viaggio conta mentre cantavo canzoni per allietare il mio peregrinare.
Ho fatto tanto camminando, ho visto dall’esterno una me crescere e farsi sempre più acuta, una me che adesso vorrei rinnegare e soffocare, ma una me che nonostante tutto esiste e di certo non la posso ignorare. Ho ancora bisogno di te, delle tue parole, delle tue scosse e parole dure che mi dicano cosa c’è di vero, in questo mondo dove non vorrei essere, in un posto dove non mi sento a casa, in un vuoto dentro e intorno a me che mi ripete costantemente tutti i miei sbagli. Non voglio che tu sia mio, voglio solo essere felice.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

COMPLICITÀ

 

RINO

 

 

LA MIA REALTÀ

 

TROVA IN SE LA ROTTA PER TRAVERSARE OGNI BUFERA.

 

JOKER FREE MAN

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jokerfreemanapinadocla.cabonafabius1111Marcokrazygroupvaldemar3carolachenisFemme_belierFanny_WilmotfrakazzodaferrarapsicologiaforenseTheEnchantedSeakiwaiaishaluna
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

THE CROW

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963