Joker revolution - RIDIAMO PERCHE' DENTRO DI NOI SIAMO LIBERI
« Precedenti Successivi »
 

Ultimo post

Ultimo post della felicità: quella vera che eravamo io e te. Ultimo post della disperazione, delle notti insonni che mi lasciano segni indelebili nel cuore. Ultimo post dell'Amore che solo una fata può dare al Joker. Ultimo post dell'odio perchè per te non ne voglio provare. Ultimo post per archiviare questi quattro anni, queste Nostre…
 

Sono quello che sono grazie a te.

Metto la colonna sonora. Quella che mi serve per scrivere di te. La mente chiude le porte e si tuffa nel passato. Il corpo corre per le vie di Lerici, alla ricerca di uno spazio.Mi accorgo che non c’è passato, c’è presente.Tanto, tutto è cambiato. E ancora oggi piango molte volte perché so e saprò…
 

Salamandra

Piango ancora lacrime amare. Piango quando mi guardo indietro e vedo lontano il mio dolore e mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere, come sia arrivata fino a qui. Piango quando guardo avanti e alzo la testa e sento dentro la fierezza di sapere che esiste lontano una gioia anche per me. Rido ancora, rido…
 

Le luci del campanile

Ascolto ora una canzone che mi parla di un'avventura lontana nello spazio e nel tempo, che però a me e solo a me, parla di te. Come fossimo io e te ad essere partiti per Durango perchè in queste note io leggo il rumore del treno che parte e che mi porta da te. E…
 

Punto della strada

Nella notte ho perso la mia bussola, credevo che avendo uno zaino carico di esperienze, positive e negative, non avrei sbagliato, non mi sarei persa. Invece è successo: mi sono dimenticata la strada giusta, sono caduta nelle tenebre della paura e ho dimenticato i giorni che tanto tempo fa mi avevano portato a dire che…
 

Momenti

Ci sono momenti in cui mi sento di poter tornare a respirare, di poter ancora vivere. Momenti rari in cui ritorno a nutrire la mia anima con speranze di vita, lontano dai brutti pensieri e dai cadaveri dei miei sogni morti. In quei momenti sento il rumore della sconfitta lontano, quasi un sussurro e posso…
 

Notte di Natale.

 È arrivato, il giorno della nascita, il giorno dell’inizio, nonostante non ci siano cose che l’acqua del mare non possa lavare, il tuo ricordo e il mio amore per la mia metà rimangono e adesso, ancor prima di andare avanti,  sento vicino a me il rumore delle foglie cadute, che marciscono, insieme al mio cuore…
 

La vetta

Del tuo odore io mi inebrio e non c’è droga più vera che mi dia una sensazione così profonda e duratura per ricordarmi la vita, per sfuggire alla tristezza di ubriacarmi di lacrime e di sorrisi spenti.Del tuo corpo mi nutro e non c’è cibo più buono che mi dia una scossa di gusto e…
 

Il treno degli anni '30

Ti porto con me, roccia fra le dita,cemento di strade vissute fianco a fianco, nel calare del sole non intravedo perdite, ma nuove scoperte future che colano sul tuo seno disegnato;vorrei concludere come i grandi e dirti tutto urlando da un treno degli anni ’30, ma aspetto di riassaporare il tuo lenzuolo dove posso raccontarti…
 

Abitudine immorale

Muore lentamente la mia abitudine immorale nel vero di una stanza…Si scolpisce nel reale la fantasia di un momento,non finisce e non vuole finire mentre io cerco di respirare,lei, l’immorale…io, la carne.Muore lentamente la mia abitudine immorale ed il calore scalcia via la calma,striscia sotto la mia pelle, inala pollini di irrequietezzanulla sarà come prima…Fluisce…
 

« Precedenti Successivi »