TUM TUM LA LEGGENDA - ENERGIA COSCIENTE
« Precedenti Successivi »
 

H'aria

H’ariasiae p. 86210  n. rep 903500398La musica è a video e questo il testo ridottoper la web-versione: Arzigogoli stupendi graffitisono così belli i segni...sulla tua pellegraffi d'amore salmastroamore abbronzatoed affamato...di stelle Amore tormentato, acqua di torrentefinalmente …trasparenteferita di montagna,  amore veloce…pulsante come Te Sensazione in vibrazionicome un rumore si espandesi estende .. in cerchi di luceUna cascata…
 

Joulesal ipotheus

Ipotheus o ipote-sys ... un' ipotetico sviluppo.. one system mind's organization for.... come per Erasmus un'elogio... alla follia.... del creato  Stringhe di … Pensierodi…. Energialiquida-menteVita…..…formaastrale espressionedi… materiae pensiero vitalelibero…. oradi tornare alla Fonte link video
 

Deva Premal - Gayatri Mantra

 Om bhur bhuvah svaah Tat Savitur Varenyam Bhargò Devasya Dimahi Dhiyo Yonah Prachodayaat   dal sascrito ... la valle dell'indo... un mistero irrangiungibilese non con un salto mentale che rasenta la follia...fonemi... che sono musica... ricerca e la mezzaluna fertile... era ancora da venire
 

da... Anime salve

 ......ore infinite come costellazioni e onde spietate come gli occhi della memoria altra memoria e NON basta ancora cose svanite facce e poi il futuro .....mi sono spiato illudermi e fallire abortire i figli come i sogni mi sono guardato piangere in uno specchio di neve mi sono visto che ridevo mi sono visto di…
 

fagli una domanda.... cattiva

Ultimamente sei tu  -tele-Circe- a decidere la strada io resto dietro di te Raccolgo i sassi rotondi in una scatola quadrataun passatempo .. inutile…..Chiedi un autografo all’assassinoguarda il colpevole da vicinoe approfitta finche… resta dov’ètoccagli la gamba, fagli una domandaCattivaSpietatacon il foro d’entratasenza visto d’uscita parte del brano di samuele bersani
 

dal Soul game

Liberamente tratto dal Soul game... di L'aura il lancio... di  a.j.s .. l'atterraggioCirce dalla sua nebulosa azzurrognola-mare-sintetico si stava domandando se era quello il ..responso?!^?L'oracolo..... aveva una grande particolarita'..  come Giano bifronte si manifestava ..contemporaneamente ai lati opposti degli universi profetizzando il possibile e l'impossibile... rendendo il tutto ..... plausibile!?!Colui o colei che cercava la…
 

ah..č cosė?

Estrapolare dal un  tutto.. organico una parte ... è cosa odiosa da faree...  la faccio ..  con Gibran:.. non è forse il tempo indiviso e senza andatura?Ma se, nel vostro pensiero, non potete fare a menodi misurare il tempo con le stagioni,fate che ogni stagione racchiuda tutte le altreE che l'oggiabbracci il passato col ricordoe…
 

Co... m ... porre

 CO ..(imprimere)..M e...(e).. PORRE..(in essere)strapparlo dal buio ancora intinto e...finire d'imprimerlo col proprio essere.Quindi.. graffiarlo su foglio, su telao estrarlo dal marmo, dal legnodalle corde di un violino, un piano, una chitarra Una gioia quasi folle... a volteuno strazio indescrivibile... altreun vuoto incolmabile... sempre  ogni parola scritta... è un passo verso la morte- Gennaro Piquozzo- 
 

ahahah... poi la chiamano aria di festa

 ero calmo... pacatamente stavo sfogliando il volantino .. vi trovo dei prodotti interessanti..  buona tecnologia e prezzo abbordabile.... si... ci vado!Luci ad intermittenza  rendono  l'aria .. artificiale prendo la macchina e mi inoltro... Sento uno strano sgommare e  mi ritrovo, quasi subito,  tra auto ...ansiose,  Stop ...  semaforo  ...noto lo sguardo da griglia di partenza…
 

...

 Perchè?... E la mente ...rimase confusa      Dove? ...        E lo spirito non rispose              Quando? ...               E l’anima tacque                            Chi?                  E la coscienza mi parlò:                         a . j . s                   ٯ                                                              disse  Una aggiunta al post... ed…
 

« Precedenti Successivi »