« Messaggio #4Iniziò così... »

Fuori dal baule...impunemente..

Post n°5 pubblicato il 07 Aprile 2006 da JuniorLOndaPiuBella

Dita veloci, veloci veloci ma mai troppo, mai abbastanza per poter afferrare tutte le idee, tutti i pensieri..la valanga di emozioni che, d’improvviso avevano preso a venir fuori incontrollate ed incontrollabili. Fiume in piena, Tzunami irrefrenabili e devastante.. Ma Lui non era venuto per devastare, lui era venuto per Amare.
Quante volte lo avevo respinto!
Junior faceva parte di un’altra vita, di un sogno, di un’idea..avrebbe dovuto, come tutti i sogni o i ricordi, essere rinchiuso nel baule delle esperienze, quelli che poi prendon polvere con il passare degli anni. Lui però non la pensava così.
Nel corso dei mesi non ero mai riuscita a metter giù il coperchio di quel baule.
Talvolta se ne stava in silenzio e mi faceva credere di esserci riuscita, tal’altra invece strepitava e scalciava come folle…come suo padre direi!
J
E’ sempre stato Lui il più grande tra noi..
Fu un messaggio, ancora una volta il suo papà, ancora una volta a vomitare fango..Mamma mia quanto male ci siamo fatti..forse è così che accade..la capacità di amare è direttamente proporzionale a quella di odiare, chissà.
Un suo nuovo messaggio dicevo, ancora incomprensioni.. fu il tappo..che venne via da quel bacino troppo rigonfio, saturo di troppe cose, in cui elementi diversi si erano mescolati impunemente, maledettamente inestricabili.
Ricordo che non fu affatto una scelta cosciente..automaticamente le mie dita cominciarono a volare sulla tastiera, a comporre pensieri…Junior tirò fuori la testa da quel polveroso baule, mi sorrise…e fu lì, accanto a me,forse fu Lui stesso a guidare le mie mani…

“Caro Junior..”

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
tafabi
tafabi il 07/04/06 alle 17:40 via WEB
ci ho ripensato, è giusto scriverlo, perchè è sincero ... "talentuosa bionda, ieri sera ti ho letto tutto di un fiato, e mi sono commosso per la bellezza del testo, e per il tanto che trasmette...è sempre possibile sognare...perché il sole può spuntare quando ormai non lo aspetti più...io lo reclamerò, e finchè avrò respiro per farlo, il diritto ai sogni...grazie a te, ed al piccolo Junior, per aver deciso di condividere con altri i vostri sogni" ...adesso torno nel mio anonimato, ma sempre ti verrò a leggere..
(Rispondi)
 
JuniorLOndaPiuBella
JuniorLOndaPiuBella il 07/04/06 alle 17:45 via WEB
Ed io ti ringrazio perchè so che ti è costata questa platealità.Non ringraziare me ma lui e quelli come te che sanno apprezzare le piccole cose,quelle fatte col cuore.. Sei sempre il benvenuto!
(Rispondi)
wayfarer66
wayfarer66 il 11/04/06 alle 23:07 via WEB
MA SE PENSI Quanta dolcezza ti può dare un fiore! Quanta tenerezza ti può dare un bimbo! Ma se pensi al futuro l'angoscia t'imprigiona il cuore. Che sarà di quel fiore? Che sarà di quel bimbo?
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Dove trovarmi..

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

g.pecoraro1974FabioPriviteraglnr72ciriellolidiaerreticonsultingLino.Piselfrancuzzo1pimpa_spottyrfgvbenti65antares_82fugitfica20P0ld0inno67
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963