« La Sua NascitaFuori dal baule...impunemente.. »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 03 Aprile 2006 da JuniorLOndaPiuBella
Foto di JuniorLOndaPiuBella

Dovrei continuare il racconto di te piccolo Junior ma oggi c’è altro a rubarmi i pensieri.
Oggi il ricordo di te mi riempie ancora di più.
Io che non sono mamma, io che mi porto dentro solo l’Amore di te, di te che non sei mai esistito, che sei “solo” (perdonami Amore se ti definisco così, so che capirai come hai sempre fatto) parole, inchiostro su carta, io mi chiedo come sia possibile che si possa uccidere un bimbo, come si possa decidere che il suo cammino si interrompa così…
Lui così piccolo, così indifeso..
Mio Dio come può esserci pace in un mondo come il nostro?
Dove due occhi azzurri ti guardano e qualcuno sente dentro di sé, l’impulso alla distruzione?
Dimmi Junior, figlio che non ci sei,figlio sognato e sperato…allora devo essere davvero contenta che tu non sia quaggiù?

Prendigli la mano Junior, accompagnalo tra le stelle...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Dove trovarmi..

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

g.pecoraro1974FabioPriviteraglnr72ciriellolidiaerreticonsultingLino.Piselfrancuzzo1pimpa_spottyrfgvbenti65antares_82fugitfica20P0ld0inno67
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963