Creato da JuliaDoe il 04/10/2010
 

JD in wonderland

screamin' at my wonderwall

 

 

Una ventata di aria fresca »

Il mio "wonderwall" attuale

Post n°1 pubblicato il 04 Ottobre 2010 da JuliaDoe
 

Ed eccomi qua. Pronta al confronto col cyberspazio. 
Hello? C'è nessuno? Qualcuno mi sente? Parlo proprio con voi perchè ho deciso di smetterla di essere sempre quella che gli altri vorrebbero che fossi, stavolta voglio essere io al cento per cento. E cosa c'è di meglio che il confronto con gli altri per riuscirci???
Ho scelto un template rosa, un po' infantile forse, ma io sono così: una ragazza con l'animo infantile scaraventata di colpo nel mondo degli adulti che cerca (invano?) di non affogare. 
Vi è mai capitato di domandarvi se sia giusto decidere e pianificare la propria vita in funzione di quello che vi viene detto dalle persone che ti sono vicine? ok, ti vogliono bene e ci tengono a te, ma prendono veramente in considerazione quelli che sono i tuoi desideri? In questo periodo mi sento come se fossi uscita fuori da un negozio di giocattoli così che il mio futuro sia facilmente modellabile in base alle fantasie altrui. Perchè tutti sono bravi a parlare e a dirti quale strada è meglio prendere, ma nessuno pensa a quanto sia difficile portare avanti determinate scelte, soprattutto quando per 3 anni sei stata a sputare sangue per ottenere una laurea triennale da tutt'altra parte, ed io non ho mai amato i cambiamenti. 
Mi viene spontaneo citare il titolo della canzone 'deying gravity' e forse così dovrei fare: prendere la rincorsa e saltare più in alto che posso, cercando di spezzare questa maledetta gravità che mi tira sempre più giù. E per assurdo, attualmente la mia gravità è data dalle persone che più dovrebbero volermi bene.
Quando si dice: "il mondo dell'assurdo". 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

oooOliooOdile_GenetJuliaDoeinvisibile973ginevra1154Andrenewssemprepazzamessaggeria.normalefabpat72psicologiaforensebrio_1984gotique2fernandez1983blumare77mailing.friend
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20