Blog
Un blog creato da Juliane86 il 16/03/2006

juls

Me, Myself and I

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Juliane86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

timido1983una_vita_da_fantrugoy2003roy_70rosanna.toscanosteven10dglJuliane86lexyagrlpiratabuono1deina1978fronteverdeilmaitaichiarotti83porky68onda.innamorata
 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

BACKSTREET BOYS - HELPLESS WHEN SHE SMILES

 

AJ MCLEAN'S MONTAGE VIDEO


 
 

PANCETTA FISCHIETTANTE...

 
 

 

« Non ce la posso fare... :-P NuOvE fOtO! »

UmOrE Di MeRd.....

Post n°72 pubblicato il 28 Settembre 2007 da Juliane86
Foto di Juliane86

Ciao ragazzi, oggi non ho molto da scrivere...questi giorni sono stati un po' così.
Ho lavorato e non lavorato, così un tantino mi sono riposata...se poi RaiDue nn rompesse le palle con sto cacchio di ciclismo e mi facesse vedere One Three Hill questi giorni che sto a casa mi farebbe anche unf avore...!
Dico io...c'è RaiTre che resta lì inutilizzata...mettetecelo là sto cappero di ciclismo, no???????

Vaaabbè!
Per il resto, che dire? Il fine settimana, come sta arrivando se ne andrà.
Oggi vado a vedere una recita a Teatro, domani ho un compleanno e domenica una partecipazione ad un matrimonio (tra l'altro il primo a cui hanno invitato me e il mio ragazzo come coppia...che strano!!)...a me piace vedere gente...ehm, ok lo ammetto...non poi più di tanto!
Però dai...

Ma a parte questo mi dispiace che tra un impegno e l'altro il week-end passerà come un nonnulla.

Oggi poi sto di umore controverso. Ed è colpa della musica.
Sto tranquilla, riposata. Ma...c'è una cosa che non vi ho detto.
Venerdì scorso sono andata a vedere Notre Dame de Paris a Bari all'Arena della Vittoria...FANTASTICO!
Peccato mancassero tre componenti del cast originale...tra cui il mio amato Gringoire Matteo Setti......ma pazienza!
Per la felicità del mio ragazzo c'era Lola Ponce ...
Vabbè...questo che c'entra col mio umore? C'entra colf atto che in questi giorni non faccio altro che sentire il cd del musical e rivedere il dvd... (Matteooo...)
Quindi ho quelle cappero di (MERAVIGLIOSE) canzoni in testa.
Chi le conosce saprà che hanno un effetto strano, ti prendono...ti fanno loro, ti entrano nell'anima. Non puoi fare a meno di cantarle. Ma sono anche canzoni, in alcuni casi, molto struggenti. E questo danneggia il mio umore già di per sè molto labile...

Ah poi...(e menomale che non avevo nulla da scrivere eh!!)...
Il mio ragazzo mi ha detto che sua madre ha intenzione di cominciare ad invitarmi più spesso da loro, ovviamente me lo dice tipo con due settimane di ritardo...quel ragazzo è peggio del mio ciclo in quanto a ritardo va. Ma sorvoliamo.
E dopo quattro anni direi che è anche giusto, mi sta prendendo un po' sta storia...ma prima o poi dovrò affrontare il tutto, no? Ebbene. Sia.

Mbah...signori e signorine (sì, xkè le donne son sempre signorine :))...

Vi lascio,

baci baci!

Juls

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
immagine
 

HOW MANY PEOPLE...?

hit counters
 
 
 
 

ME (CLICCA PER INGRANDIRE)














 
GRAZIE
PER ESSERE PASSATI
DI QUI!!
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963