Blog
Un blog creato da Juliane86 il 16/03/2006

juls

Me, Myself and I

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Juliane86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

timido1983una_vita_da_fantrugoy2003roy_70rosanna.toscanosteven10dglJuliane86lexyagrlpiratabuono1deina1978fronteverdeilmaitaichiarotti83porky68onda.innamorata
 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

BACKSTREET BOYS - HELPLESS WHEN SHE SMILES

 

AJ MCLEAN'S MONTAGE VIDEO


 
 

PANCETTA FISCHIETTANTE...

 
 

 

« Messaggio #82Messaggio #84 »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da Juliane86

Come si dice...? Cogliere la palla al balzo.
E cogliamola, via!

Ecco a voi, con gran dispiacere del mio Tru...le foto del mio paese...IMBIANCATO!
Non fate caso all'orario delle foto, mi sono accorta ora che qualcuno avrà messo mani alla mia fotocamera..............

Partiamo con alcuni scorci presi da casa mia alle 9.30 di stamattina (perdonatemi le inquadrature tutto meno che dritte, ma stavo dormendo in piedi...):

  



E ora scorci del paese, per lo più le ho fatte nella zona grotte:

  

  

E ora per finire, alcuni punti del paese:

La stazione:


La Villa Comunale:


La strada alberata della Villa Comunale:



Purtroppo verso le 10.30 il sole aveva già cominciato a fare capolino, quindi come vedete, la neve era quasi del tutto sciolta...ma le temperature non erano sopra i 5 gradi!

Ora vado...speriamo che nevichi ancora un po'...
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
immagine
 

HOW MANY PEOPLE...?

hit counters
 
 
 
 

ME (CLICCA PER INGRANDIRE)














 
GRAZIE
PER ESSERE PASSATI
DI QUI!!
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963