Blog
Un blog creato da Juliane86 il 16/03/2006

juls

Me, Myself and I

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Juliane86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

timido1983una_vita_da_fantrugoy2003roy_70rosanna.toscanosteven10dglJuliane86lexyagrlpiratabuono1deina1978fronteverdeilmaitaichiarotti83porky68onda.innamorata
 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

BACKSTREET BOYS - HELPLESS WHEN SHE SMILES

 

AJ MCLEAN'S MONTAGE VIDEO


 
 

PANCETTA FISCHIETTANTE...

 
 

 

« Messaggio #89 Would you be My Valentine? »

FUCILATEMI, please.

Post n°90 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da Juliane86

Ieri. Lunedì 11 Febbraio 2008.
E' successo di tutto.

Questo post sarà troppo lungo per poterlo "ingraficare" XD

Cominciamo con ordine.
Mi alzo alle 06.00, e alle 06.30 arrivo a casa della bimba come tutte le mattine.
Sua mamma mi aveva avvisata domenica sera che avrebbe lavorato l'indomani.
Bene. Che succede? La trovo a dormire nel letto... ARGH.
Vabbè, torno a casa e vestita così com'ero m'infilo nel lettuccio...alle 10 arriva mio zio, resto un po' a parlare con lui e poi, quando va via, faccio colazione. Fin qui tutto normale.
A pranzo, ovviamente, mio padre si presenta all'ora dei signori. Le 13.45.
Se magna e fin lì ancora tutto ok.

POMERIGGIO: Francesco, strano ma vero, torna dal lavoro direttamente alle 16, PERFETTO! Andiamo a pagare sto cacchio di vaglia. Quindi lui si va a lavare e poi viene da me, andiamo in posta...prendiamo il bigliettino del numero: 539 (tra l'altro ci ho messo un po' a convincere la macchinetta a darmi il numero, era alquanto restia a farlo...)
Nel frattempo compilo il modulo del vaglia, dopodichè aspetto quella che mi sembra una ETERNITA' (ma mi sapete spiegare per quale motivo, quando alle poste o da qualsiasi altra parte, arriva il tuo turno c'è sempre un intoppo? Come con me ieri, arriva il mio turno e la ragazza si alza e va ad aiutare il collega incapace di fare un conto da solo!)...
Finalmente arriva il mio turno, sul tabellone brilla il numero 539 e...un uomo si avvia al mio posto.
Gli vado dietro e dico "io ho il 539", lui mi guarda sprezzante dice "..sì.." e continua per i fatti suoi. Al che lo tuzzilo (gli busso su un braccio, ndr) e gli ripeto "IO HO IL 539".
Lui mi guarda esterrefatto "Ah" dice, poi guarda il suo biglietto (540) e mi fa "Ho visto che siete entrati dopo di me".
Volevo ucciderlo. LEVATI DAVANTI ALLE PALLE PIRLA!
Gli ho detto "Veramente ero sul retro a compilare il vaglia" e anche se non fosse stato così, cazzone, ho il 539 quindi di diritto vengo prima di te allora scansati dai maroni!
Vabbè...riesco a pagare sto cazz di vaglia. Ci infiliamo in macchina e Francesco si ferma ad un tabaccaio per prendere una ricarica al cell, mentre lui era dentro mi studio un po' la ricevuta (come grazie a Dio sono solita fare) e quando lui torna in auto mi sente urlare (testuali parole): "MA PORCO CANE BOIA! QUELLO STRONZO D'UN IMPIEGATO DI MERDA HA SBAGLIATO TUTTO CAZZO CAZZO CAZZO! (Mi scuso col tipo, ma ero giusto un tantino nervosa...)" ..per la cronaca nel frattempo la posta si era RIEMPITA.
Io, incurante degli sguardi glaciali (e giustificati, poretti...) degli altri che aspettavano, vado dritta dritta spedita verso il tipo e gli dico che aveva sbagliato.
Per la cronaca aveva sbagliato a scrivere la via e il numero civico...vorrei sapere a chi minchia sarebbero arrivati i miei soldi..............
Fatto sta che ci fa passare avanti e corregge l'errore e dice "Ora dovremo annullare il precedente, dovete pagarne le tasse".
IO: COSA?????????? Io ho scritto bene (ed era vero!)...infatti alla fine ha corretto e ci ha lasciati andare senza pagare altro...Sto pirla...

Ma la giornata non è finita qui!
Eh no, miei cari...se avete il coraggio, continuate pure a leggere!
Una volta conclusa la faccenda POSTE ITALIANE andiamo alla Trony a Bari, quindi a 40 km dal mio paese.
Dovete prima sapere una cosa. E' da SABATO che il mio dolce ragassuolo mi va rompendo i maroni che si vuole comprare stu cazz d Tomtom (questo caspiterina di Tom Tom), altrimenti detto navigatore satellitare. L'ha visto sul catalogo della Trony (i Sottocosto) a 169 Euri, invece di 199.
Bene. Siamo andati domenica perchè sul sito c'era scritto che era aperto..avete indovinato, era chiuso.
Però, da sottolineare, sotto l'enorme scritta luminosa TRONY, che campeggia sullo stabile e visibile dalla Statale c'è scritto in caratteri altrettanto enormi: DOMENICA APERTO. Magari collegate voi lei due cose.

Va bon...allora ieri abbiamo approfittato. Arriviamo, entriamo e...il TomTom era a 199 EURO! Vado a chiedere e il tipo mi fa "Ma sarà a 169 solo sabato 16". Vi giuro che ho risposto al poverino: "ok grazie, vado ad uccidere il mio ragazzo"...lui, comprensivo, mi ha risposto "vai vai, uccidilo pure".

Alla fine l'ha comprato a prezzo pieno perchè tanto solo per tornarci sabato i 30 euri risparmiati li avrebbe spesi in gasolio... (per non dire che sarebbe stato il terzo viaggio alla volta di sto TomTom).

ALLELUJA! ABBIAMO IL TOM TOM!

In effetti è fighissimo XD

Cooomunque ci sarebbe altro da dire ma ora non ce la faccio più :-P

Vi abbraccio tutti e vi faccio i complimenti nel caso abbiate avuto la voglia e, sopratutto, il coraggio di leggere il post per intero.

Baci a tutti!

JuLs

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
immagine
 

HOW MANY PEOPLE...?

hit counters
 
 
 
 

ME (CLICCA PER INGRANDIRE)














 
GRAZIE
PER ESSERE PASSATI
DI QUI!!
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963