Blog
Un blog creato da Juliane86 il 16/03/2006

juls

Me, Myself and I

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Juliane86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: BA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

timido1983una_vita_da_fantrugoy2003roy_70rosanna.toscanosteven10dglJuliane86lexyagrlpiratabuono1deina1978fronteverdeilmaitaichiarotti83porky68onda.innamorata
 

NICK ANCESTRALE

immagine
 

BACKSTREET BOYS - HELPLESS WHEN SHE SMILES

 

AJ MCLEAN'S MONTAGE VIDEO


 
 

PANCETTA FISCHIETTANTE...

 
 

 

« Would you be My Valentine?Messaggio #93 »

Folletto? I CaN Do It By MySeLf!

Post n°92 pubblicato il 18 Febbraio 2008 da Juliane86

Cos'ho oggi? Non lo so.
Mi sono svegliata strana, e male, considerando che a svegliarmi è
stato un rompicoglioni della
Folletto.
Chiedo scusa a chiunque faccia parte della categoria "suono-ai-campanelli-delle-persone-di-mattina-presto*-e-dico-
che-sono-il-nuovo-rappresentante-di zona-della-
Folletto"...
(*=che per me non deve necessariamente essere compresa fra
 le 6 e le 8 del mattino...)


Dicevo...è almeno il quartacinquesimo
"nuovo-rappresentante-di-zona" nel giro di qualche mese.

Allora ora mi chiedo una cosa: è il lavoro che non rende e la
gente comincia ma poi rinuncia subito, o semplicemente i "capi"
(come li chiamo io) si divertono a reclutarli e mandarli in giro a
rompere i coglioni alla gente?


No perchè, cazzarola, è qui che cade l'asino e do un senso al titolo
del post eh.

Io capisco che tu voglia farti pubblicità, santa pazienza.
Ma io, al momento futura, padrona di casa se ho un fottutissimo
aspirapolvere dei boschi (altrimenti chiamato, appunto,
Folletto ...
[ok, questa potevo risparmiarla])...saprò dove andare a cercare i
sacchetti per la polvere?! Non credi?!?

O i profumi che si utilizzano in quel grazioso essere verde in modo
che aspiri la polvere ed emani dolci profumi...saprò dove trovarli, no?
(Che poi sinceramente, tutto sento quando passo il Follettonzo lì,
tranne sto profumo...)


Ora, detto questo, mi scuserei ancora con i facenti parte della specie.
Ma proprio non sopporto quelli che vanno portone per portone...

Dopo avervi allietato la giornata con queste boiate ( ) andrei a
farmi un po' di affari miei...buona giornata bellozzi!


JuLs!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
immagine
 

HOW MANY PEOPLE...?

hit counters
 
 
 
 

ME (CLICCA PER INGRANDIRE)














 
GRAZIE
PER ESSERE PASSATI
DI QUI!!
immagine
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963