COSI' E' LA VITA!

.....quando finisce un amore!

 

AREA PERSONALE

 
MySpace
 
Giulia by Haruka - mondoglitter.it
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

VASCO UN MITO!

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

LINK PREFERITI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ANNADGL62marco2579July_84mac_jamessilver.aaDelfino.Liberotramontana12Monica_mmm841carinodolcesei_volte_bannatoRommjjlottergsbarbarannbudalzomuomodeisognipieve5
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« AMARE »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 06 Maggio 2006 da July_84
Foto di July_84

  Stamane c'è il sole la giornata sembra bella mi da allegria!

I miei pensieri però sono sempre fissi voglio non pensarci speriamo oggi non sia la solita giornata di cacca!

  Oggi spero sia un giorno più sereno!

Il problema è la città non offre niente di bello! Meno stimoli di quelli che ci sono! Oggi é sabato ma se mi gira faccio una capatina a Palermo così vado a trovare le mie amiche dell'università!

PS:quanti rimpianti anch'io dovevo essere spensierata come loro!!! 

Ma purtroppo.......... mah!

Ultimamente sto sempre incazzata non c'è niente tranne la musica a palla la mia corsetta in auto e la mia solitudine stessa che mi danno un pò di tranquillità!

Non ce la faccio più, possibile che mi devono rompere tutti sempre le palle!!!!       scusate lo sfogo ma sto proprio di merda!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: July_84
Data di creazione: 05/05/2006
 
Sirena by mondoglitter.it
 

LA BELLA CHRISTINA

 
 

BALLIAMO

 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963