Creato da ciao74d il 30/08/2007
Video comici in rete
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cartman1972diogene51Cartman72anmicupramarittimasilanocsIlMilaneseHitchcockfatamorgana790paolomarcuzziKalim44ifioriinforlipetbetfrancesco_mattiellocasamicasrlcristinaferrari2009
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

 

Trucchi in cucina »

Un video che spiega chi sono

Post n°1 pubblicato il 30 Agosto 2007 da ciao74d
 
Foto di ciao74d

Ecco il mio blog. In realtà preferisco leggere che scrivere, ma siccome in molti mi hanno chiesto di creare un blog... ecco il mio blog (ah grazie a tutti per i complimenti). Bene, e adesso? che scrivo????? facciamo così per il momento ci inserisco un video, magari può essere utile ai single come me alle prese con faccende non propriamente "maschili" come "stirare una camicia". e come si stira una camicia?????? ah sembra un'impresa titanica, ma io ho scoperto un trucco (me l'hanno suggerito) che permette di avere una camicia perfettamente stirata e senza nessuna fatica... lo spiego bene nel video, abbiate pazienza e forse porterete a casa una perla di saggezza.... mmmaah. BUONA VISIONE!

aaaaassspettttaaaaaaaaaaaaa  adesso lo metto .... (e come si fa????)

ok per il momento è su http://digilander.libero.it/ciao74d/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963