Creato da ciao74d il 30/08/2007
Video comici in rete
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cartman1972diogene51Cartman72anmicupramarittimasilanocsIlMilaneseHitchcockfatamorgana790paolomarcuzziKalim44ifioriinforlipetbetfrancesco_mattiellocasamicasrlcristinaferrari2009
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

 

« Ti lascioWeek End »

La paura

Post n°13 pubblicato il 13 Settembre 2007 da ciao74d
 
Foto di ciao74d

Oggi di cosa parliamo? Della PAURA... avete mai avuto paura? cosa vi fa davvero paura? qualcuno dice che l'uomo davvero coraggioso è colui che nonostante la paura agisce comunque... mentre invece chi non ha paura è solo un incosciente ... Non lo so ... ma voi che dite? c'è qualcuno che non ha paura di niente e di nessuno? cosa o chi potrebbe farvi paura la notte al buio in camera vostra????????? la PAURAAAAAAAAAA

sul sito sempre l'ultimo video di o da .... PAURA! http://digilander.libero.it/ciao74d/

Colgo l'occasione per continuare a ringraziare chi di voi è così gentile che lascia i suoi preziosi commenti.... so che io invece leggo molti dei vostri blog e poi non scrivo nulla... ma sono talmente curioso di leggere cosa scrivete che scrivere io qualcosa mi sembra di perdere tempo a scrivere "cavolate"... e finchè lo faccio sul mio va bene ... ma sul vostro mi sembra di rovinarvelo... Ah poi ringrazio tutti coloro che mi invitano ad entrare nel loro spazio amici e tutti i blog amici... Ecco io avrei PAURA di perdervi ;-) ciao

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963