Creato da ciao74d il 30/08/2007
Video comici in rete
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cartman1972diogene51Cartman72anmicupramarittimasilanocsIlMilaneseHitchcockfatamorgana790paolomarcuzziKalim44ifioriinforlipetbetfrancesco_mattiellocasamicasrlcristinaferrari2009
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 46
 

 

« Turisti a MilanoOscar Wilde »

Essere o non essere

Post n°18 pubblicato il 25 Settembre 2007 da ciao74d
 
Foto di ciao74d

Oggi come oggi è più importante essere o ???? essere o non essere è davvero il problema? o cosa davvero è importante oggi ? dite la vostra che io dico la mia ... (non è vero... è solo una provocazione) ... ma dite la vostra ... ! :-D ciao ragazzi

il video? e bravi ... ;-) sempre su http://digilander.libero.it/ciao74d/

Volevo poi dire a qualcuno che non riesco a rispondere a tutti, questo non significa che non mi importano alcuni di voi, ma semplicemente che non gliela faccio,... ora qualcuno pensa che io ignori i suoi messaggi ma non riesco a leggerli tutti, faccio del mio  meglio... inoltre qualcuno si lamenta che leggo il suo blog ... 8-o ma scusate se scrivete un blog perchè lo fate ???? se non perchè qualcuno lo legga??????? e poi c'è chi si lamenta che entro nel suo profilo ??????? in realtà leggendo il loro profilo capisco perchè (cercano donnine e ci rimangono male se entra un uomo) ... vi assicuro che io non cerco nulla, ne mi interessano cose strane. W le donne! comunque mi piace scoprire e leggere cose interessanti, molti di voi hanno blog e profili splendidi sui quali mi soffermo, altri non hanno nulla (e incredibilmente sono questi che si lamentano... il più cercano donnine facili, e inveiscono sugli uomini che entrano per caso sulle loro pagine) e mi chiedono perchè entro nel loro spazio... ma se non entro non so che non c'è nulla e quando non c'è nulla esco subito... comunque dal mio punto di vista io e tutti noi possiamo navigare ovunque quanto ci pare a meno di pagine con acceso protetto... Senza accesso protetto le pagine non sono vostre ma del popolo della rete.

Scusate il piccolo sfogo ... :-S

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963